Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Tra i tagli di capelli uomo primavera/estate 2017 ci sono soluzioni per tutti, dal ragazzo all’adulto. Lunghi, medi, mossi, ricci e anche lisci ma quelli che vanno per la maggiore sono i tagli di capelli corti 2017, quelli rasati ai lati e anche il doppio taglio. Ecco le foto dei capelli primavera/estate 2017 per uomo più cool.

da , il

    Quali sono i tagli di capelli da uomo per la primavera/estate 2017 che vale la pena copiare? Anche in questa calda stagione sono tante le tendenze alle quali ispirarsi per avere un look impeccabile e cool. Tra i tagli di capelli uomo che vanno per la maggiore in questo periodo ce n’è per tutti i gusti, da quelli molto corti a quelli lunghi, per chi li ha lisci e per chi li ha mossi o ricci. Frangia, ciuffo, riga di lato o al centro ma anche pettinature effetto bagnato all’indietro, sono tutti elementi tornati assolutamente di moda. Vediamo insieme come sfoggiarli per avere uno stile unico e ricercato: ecco tutti i migliori tagli di capelli da uomo per la primavera/estate 2017.

    Tagli capelli uomo primavera/estate 2017 corti

    Soprattutto durante i mesi più caldi l’hair look che va per la maggiore è quello corto. Lasciatevi conquistare, dunque, dallo stile short che domina le tendenze capelli uomo 2017. Ricordate che quando si parla di tagli corti ci si riferisce a una lunghezza che non va oltre i 6-8 cm, ma di solito è anche meno. Tra i capelli uomo corti 2017 che vanno per la maggiore ci sono quelli sfumati, più lunghi sulla parte alta della testa e meno sulle zone laterali e dietro. Questo look sostituisce il classico taglio capelli uomo rasati ai lati. Ovviamente è anche possibile aggiungere un po’ di movimento, in particolar modo se avete la fronte alta. In tal caso potete preferire uno dei nuovi tagli di capelli uomo primavera/estate 2017 che sia caratterizzato da una piccola frangia laterale o da un ciuffetto.

    Tagli capelli uomo primavera/estate 2017 ricci

    Chi è in cerca di un buon taglio di capelli uomo ricci sicuramente sa bene che prima di seguire le ultime tendenze di bellezza dovrà fare i conti con la propria chioma. Se non riuscite a domarla è meglio puntare su un hair style corto, ma se siete capaci di legarli oppure di acconciarli grazie anche ad alcuni prodotti di styling allora potete anche osare con un taglio medio e scalato, perfetto proprio per la bella stagione.

    Tagli capelli uomo primavera/estate 2017 rasati

    In questo periodo il rasato non è più in voga ma è comunque un’ottima soluzione per chi ha pochi capelli e che comunque vuole farsi una rinfrescata durante i mesi più caldi dell’anno. Visto che non è più di moda il doppio taglio uomo 2017, con parte superiore lunga e quella laterale rasata, vi suggeriamo di optare per un total look uniforme, eliminando tutte le lunghezze.

    Tagli capelli uomo primavera/estate 2017 lunghi

    Volete uscire fuori dagli schemi e scegliere qualcosa di alternativo? Fanno al caso vostro i nuovi tagli di capelli lunghi 2017. In tal caso è bene saper gestire la chioma e legarla quando necessario. Questo look vi garantirà maggior piglio con l’altra metà ma richiede maggiori cure. Usate sempre ottimi prodotti detergenti ma soprattutto idratanti e districanti, come i balsamo uomo migliori. Inoltre, questo è un buon taglio capelli ragazzo 2017, perché rispetto a un adulto ha meno responsabilità ed impegni lavorativi che richiedono un look preciso e serio.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i migliori tagli di capelli uomo primavera/estate 2017. Scoprite qual è quello più adatto alla vostra testa.