Speciale Natale

Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2015: le tendenze dalle passerelle di Milano Moda [FOTO]

Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2015: le tendenze dalle passerelle di Milano Moda [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2015: vi sveliamo quali sono le tendenze per la prossima stagione scoperte direttamente sulle passerelle della Milano Moda. In questo modo il mondo beauty non avrà per voi più segreti, saprete già se accorciare o se farvi crescere i capelli in vista della prossima estate. In realtà, tra gli hair look visti sfilare durante la settimana della moda maschile, abbiamo notato una grande essenzialità, un rigore minimalista che ha portato praticamente tutte le maison a preferire tagli corti e ben pettinati. Persino la barba sembra essere messa al bando, in favore di un look più young.

    La moda italiana ha parlato. Durante i giorni delle sfilate milanesi di beauty look ne abbiamo visti moltissimi e, a sorpresa, tutti molto simili tra loro. Il trend, dunque, sembra essere praticamente univoco. Tutti hanno desiderato uno stile molto semplice, pulito ma comunque chic. Contrariamente, quindi, a tutte le tendenze fashion primavera/estate 2015, possiamo affermare con certezza che i tagli di capelli uomo per la prossima stagione saranno mediamente corti, ben pettinati e con riga di lato. Il gel, o la brillantina a questo punto, sono d’obbligo.

    È rigoroso, tanto per cominciare, l’uomo di Antonio Marras, che punta su uno stile acqua e sapone con capelli pettinati di lato. Sullo stesso genere anche quello di Calvin Klein Collection e Canali, mentre Costume National e Diesel Black Gold sembrano voler proporre un prototipo diverso, più english, che sceglie un hair look corto ma caratterizzato da una frangetta pettinata sulla fronte; laterale quella di Corneliani.

    Capelli mossi da uomo per lo stile di Giorgio Armani, che predilige da sempre un fascino più nature. Sullo stesso genere anche il look proposto da Andrea Incontri e da Versace. Persino l’uomo di John Richmond si presenta severo e rigoroso mentre, praticamente fuori dal coro, arriva il beauty style di Missoni, che propone un taglio di capelli lunghi da uomo: pari, dritti, lisci e con riga al centro. In assoluto una vera e propria voce fuori dal coro, che di sicuro accontenterà gli appassionati del genere e anche chi ha capelli ricci, anche questi proposti con riga centrale ma dal tocco più selvaggio.

    State pensando a una bella barbetta o a curare i vostri bei baffi di tendenza? Dimenticatevene, perché la stagione primavera/estate 2015 vorrà la pelle del vostro viso liscissima, proprio come quella di un bambino. Non ci credete? Allora sfogliate la nostra gallery e scoprite, con i vostri occhi, tutti i tagli di capelli da uomo primavera/estate 2015.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI