Tagli capelli uomo mossi: gli hair style più cool da copiare [FOTO]

Tagli capelli uomo mossi: gli hair style più cool da copiare [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti tagli per capelli da uomo mossi e ci sono altrettanti hair style cool da copiare, quindi se siete in cerca di una bella soluzione di tendenza per la vostra testa, scoprite quello che c’è da sapere. Innanzitutto, dobbiamo ammettere che chi ha una chioma leggermente ondulata, che non è riccia ma non è assolutamente nemmeno liscia, spesso va in difficoltà, perché non sa bene come acconciare i propri capelli mossi. In realtà non è così difficile se si ha il taglio giusto. Ecco perché bisogna soprattutto trovare un bravo parrucchiere, che possa domare bene la capigliatura e dargli la forma corretta. Vediamo insieme, dunque, quali sono i migliori tagli per capelli mossi.

    Sicuramente si punta spesso su un look, per poter dominare facilmente e velocemente la propria capigliatura. Ci sono diverse soluzioni che si possono preferire, dal classico short allo sfumato lungo i lati fino anche a uno stile caratterizzato da una leggera frangia o anche da qualche ciuffetto morbido. Quando si punta sul corto è un po’ difficile riuscire a fare la riga laterale. Quest’ultima soluzione, infatti, è studiata per tutti coloro che hanno una lunghezza media.

    I tagli di capelli mossi e medi sono sicuramente quelli che vanno per la maggiore. In tanti adorano giocare con la propria chioma senza però sentirne troppo il peso della lunghezza. In questo caso si possono ottenere tanti look ricercati e stilosi, intriganti e bellissimi. È possibile scalare i capelli e portarli con la riga da un lato o dall’altro. C’è anche chi la porta al centro ma non mai netta.

    Si può anche evitare la riga stessa e aggiustare la capigliatura con le mani, dandogli un senso ma senza definizione. In molti casi a questo mood si abbina anche una barba non troppo lunga e incolta o dei baffetti ben curati.

    Infine, c’è il taglio lungo per capelli mossi, pensato per chi non vuole rinunciare per nulla al mondo alla propria lunghezza e ha una vera e propria passione per la chioma. A livello di hair cut di soluzioni non ce ne sono molte: pari o scalati, queste le due alternative, alle quali si possono aggiungere frange o ciuffi, sebbene siano fortemente sconsigliati. Potete portarli sempre così, l’importante è pettinarli bene nelle occasioni più formali, durante le quali potreste anche pensare di legarli.

    E ora sfogliate la nostra gallery per scoprire insieme a noi tutti i tagli da uomo per capelli mossi più cool.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/07/2016 12:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI