Tagli capelli uomo mossi 2017: gli hair style più cool da copiare [FOTO]

I tagli di capelli uomo mossi sono tanti ma è importante capire come scegliere quello più adatto a sé in base anche alle proprie necessità. Ognuno potrà trovare il taglio più giusto per capelli corti, lunghi, rasati ai lati, scalati e per uomo con fronte alta e stempiato. Ecco le foto dei tagli per capelli da uomo mossi.

da , il

    Sono molti i tagli capelli da uomo mossi 2017 quindi di hair style cool da copiare ce ne sono tantissimi. Se siete in cerca di una bella soluzione di tendenza per la vostra testa è importante informarsi e capire come scegliere il look giusto. Innanzitutto dobbiamo ammettere che chi ha una chioma ondulata, che non è riccia ma nemmeno liscia, spesso va in difficoltà perché non sa bene come acconciarla. In realtà non è così difficile se si ha il taglio di capelli giusto. Vediamo insieme, dunque, quali sono i migliori tagli per capelli mossi 2017.

    È importante riuscire a capire come scegliere il taglio capelli per uomo così da non commettere errori e soprattutto per non apparire fuori luogo.

    Quando si hanno i capelli mossi ci sono diverse alternative da prendere in considerazione prima di confermare il proprio look o di preferirne un altro.

    Tagli capelli uomo mossi corti

    Tagli capelli uomo mossi corti

    Il taglio di capelli uomo corti è sempre adatto a tutti anche a chi ha la chioma mossa. In questo caso è bene dare un po’ di movimento magari con qualche ciuffetto o una frangia sfilzata da portare morbida sulla fronte. Inoltre questo è un buon look per chi è in cerca di un taglio di capelli uomo stempiato.

    L’alternativa per dare movimento rimanendo su un hair cut corto è quella di scegliere un taglio capelli uomo rasati ai lati: in questo modo le ciocche ondulate incorniceranno alla perfezione il viso.

    Tagli capelli uomo mossi medi

    Tagli capelli uomo mossi medi

    I tagli di capelli mossi e medi sono sicuramente quelli che vanno per la maggiore. In tanti adorano giocare con la propria chioma senza però sentirne troppo il peso della lunghezza. In questo caso si possono ottenere tanti look ricercati e stilosi, intriganti e bellissimi. È possibile scegliere anche uno stile con riga centrale, laterale o scombinata, per un effetto più selvaggio e trasandato.

    Tagli capelli uomo mossi lunghi

    Tagli capelli uomo mossi lunghi

    Il taglio lungo per capelli mossi è pensato per chi non vuole rinunciare per nulla al mondo alla propria lunghezza e ha una vera e propria passione per la chioma. A livello di hair cut di soluzioni non ce ne sono molte: pari o scalati, queste le due alternative, alle quali si possono aggiungere frange o ciuffi, sebbene siano fortemente sconsigliati. Potete portarli sempre così, l’importante è pettinarli bene nelle occasioni più formali durante le quali potreste anche legarli.

    Se non li avete lunghi ma li desiderate tanto, portate pazienza e fate spuntare ogni tanto perché questa è l’unica soluzione al quesito: capelli lunghi uomo, come farli crescere in modo veloce e sano?

    Ad ogni modo, è possibile scegliere un taglio di capelli lunghi uomo scalati e portarli con la riga da un lato o dall’altro o centrale. Si può anche evitare la riga stessa e aggiustare la capigliatura con le mani dandogli un senso ma senza definizione. In molti casi a questo mood si abbina anche una barba non troppo lunga e incolta o dei baffetti ben curati.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere le foto di tagli capelli uomo mossi 2017.