Tagli capelli uomo lisci: tutti i look per il 2017 [FOTO]

I tagli di capelli uomo lisci 2017 sono tra i look più richiesti del momento ma quale preferire e come sceglierlo? C’è il taglio capelli corti, rasati ai lati, lunghi e anche quello più adatto per ragazzo. Ci sono talmente tanti tagli capelli uomo lisci 2017 da avere davvero l’imbarazzo della scelta. Ecco le foto dei migliori look di tagli di capelli lisci per uomo per il 2017.

da , il

    Ci sono tanti tagli di capelli uomo lisci ma tra tutti i look per il 2017 è importante scegliere quello che meglio si addice al proprio viso. Corto? Lungo? Scalato? Ognuno di questi tagli di capelli uomo va benissimo in termini di tendenza ma deve essere facile anche da gestire e soprattutto deve essere armonioso con il proprio viso. Fortunatamente chi ha una chioma liscia ha ben poco da preoccuparsi perché potrà facilmente realizzare hair style in poche mosse senza far ricorso a troppi prodotti. Vediamo insieme quali sono migliori look del momento tra i tagli di capelli uomo lisci 2017.

    Il taglio capelli uomo 2017 più in voga? Sicuramente quello medio ma come molti hair style non è indicato per tutti. Tra gli uomini che possono permetterselo ci sono sicuramente quelli che hanno i capelli lisci, perché potranno gestire facilmente la chioma pettinandola come preferiscono.

    Taglio capelli uomo corti e lisci

    Tralasciando le tendenze di quest’anno possiamo certamente decretare che il taglio capelli uomo corti è quello che va per la maggiore. Sta bene a tutti, è pratico ed è adatto agli ambienti lavorativi e sportivi. Di sicuro è importante trovare la giusta lunghezza ed eventualmente anche scalatura e sfumatura. Dunque la vera domanda è: taglio capelli uomo, come scegliere quello più adatto?

    Chi ha i capelli lisci in realtà ha ben poco di cui preoccuparsi perché sul corto può permettersi davvero di tutto. Tra le varie soluzioni ci sono i tagli di capelli uomo con cresta, che potrà essere centrale, laterale e anche molto lunga.

    Un’altra ottima idea è quella di preferire un look corto di pari lunghezza da pettinare di lato, proprio come fanno i grandi attori tra cui Leonardo DiCaprio e George Clooney. In effetto questo hair style dona davvero a tutti ecco perché è il taglio capelli ragazzo 2017 più consigliato.

    Taglio capelli uomo rasati ai lati e lisci

    Di sicuro se state puntando sul corto avrete sicuramente pensato a un taglio capelli uomo rasati ai lati. Questo è sicuramente adatto a tutti coloro che hanno la chioma molto folta e voluminosa.

    Oltre che corto, si può optare per un taglio di capelli medi e lisci ma sempre caratterizzati da una rasatura o anche una sfumatura ai lati. In questo modo avrete minor volume da gestire e potrete pettinare i capelli di lato.

    Taglio capelli uomo lunghi e lisci

    Chi ha la fortuna di avere una chioma estremamente liscia e disciplinata potrà scegliere un bel taglio di capelli uomo lunghi. In questo caso però servono molte attenzioni per riuscire a mantenere il look perfetto. Fate uso di prodotti adatti, dallo shampoo al balsamo fino a quelli di hair styling. In questo modo potrete sfoggiare una chioma bella e sana come quella di Bob Sinclar.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto dei tagli di capelli lisci uomo più cool del 2017.