Tagli capelli uomo fronte bassa: gli stili più cool per lui [FOTO]

Tagli capelli uomo fronte bassa: gli stili più cool per lui [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di tagli di capelli da uomo con fronte bassa? Se siete alla ricerca di ciò vuol dire che probabilmente ne avete bisogno e volte capire quali sono gli stili più cool per lui. Vi confidiamo immediatamente un segreto: se avete la fronte bassa non dovete ricorrere a nessun rimedio! Infatti, coloro che hanno questa tipologia di ‘problema’ stanno bene con tutti i tipi di tagli di capelli. Molto, dunque, dipende da sé, da come ci si sente, se si ha voglia di scoprire la fronte o se coprirla totalmente o parzialmente. Cosa vi stiamo suggerendo, nella fattispecie?

    Al contrario di chi è in cerca del taglio di capelli giusto se si è stempiati, quando si ha la fronte bassa grossi problemi non ce ne sono. Nella fattispecie, potete osare qualsiasi hair look. Vediamone insieme qualcuno. Innanzitutto potete portarli molto corti, anche rasati o quasi. Un stile molto bello è quello leggermente sfumato, quindi più lunghi sulla parte superiore. In questo modo scoprirete completamente la fronte; si tratta di un look adattissimo soprattutto per le persone molto sicure di sé. Con la stessa tipologia potrete richiedere al vostro parrucchiere di lasciare la parte davanti leggermente più lunga, così da realizzare un leggero ciuffo o pettinarli un po’ di lato. Pensate, inoltre, che sempre a proposito del corto, potreste farvi i capelli rasati con la cresta, in perfetto stile punk.

    Anche se avete i capelli lunghi, potete scoprire la fronte pettinandoli all’indietro o raccogliendo la chioma in un codino. Per scoprirla parzialmente, invece, potete scegliere di fare un ciuffetto laterale, realizzando una bella riga precisa, per un look più rigoroso. E se volessimo coprirla? Bene, in questo caso vi consigliamo di farvi realizzare una frangia, che può avere diverse forme: lineare, bombata, a punta, sfilzata. Qualcosa di più morbido potete farlo con il ciuffo, consigliatissimo soprattutto per tutti gli uomini che hanno i capelli ricci e ricercano un look all’ultima moda.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere diversi tagli di capelli per chi ha la fronte bassa: scoprite tutte le immagini e scegliete lo stile che meglio vi si addice.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI