Tagli capelli uomo fronte alta: tutti gli stili [FOTO]

I tagli capelli per uomo con fronte alta sono utili per riuscire a coprire la parte stempiata che molti non gradiscono. Eppure la fronte alta in un uomo piace alle donne e ha il suo significato quindi non bisognerebbe farsi troppi problemi sull’attaccatura dei capelli a v. Ecco le foto dei migliori tagli di capelli uomo con fronte alta e stempiato.

da , il

    Siete a caccia di tagli di capelli per uomo con fronte alta? In questo articolo vi mostriamo tutti gli stili ai quali ispirarvi per poter scegliere l’hair look più adatto al vostro viso e alla chioma. Ricordate, però, che c’è un significato nella fronte alta uomo; difatti secondo gli studiosi questo dettaglio è simbolo di intelligenza. Ad ogni modo se pensate che l’attaccatura a v sia un problema che deve essere gestito, scoprite insieme a noi quali sono i migliori tagli di capelli per uomo con fronte alta e scegliete quello più adeguato per voi.

    Se ammettiamo che anticamente si pensava che chi avesse la fronte alta e stempiata fosse più intelligente degli altri, possiamo anche ammettere che non c’è nessun motivo per nascondere questa particolare attaccatura. Due saranno essenzialmente le tipologie di tagli che vi consiglieremo: il primo mirato a nascondere e il secondo pensato per mostrare orgogliosamente l’attaccatura capelli a v uomo.

    Tagli di capelli con ciuffo

    Chiunque sia in cerca di un buon taglio capelli uomo fronte alta e stempiato sa bene che deve ricorrere al ciuffo. Basta farsi allungare la parte davanti per coprire leggermente l’attaccatura e nascondere il difetto. In tal caso suggeriamo dei tagli di capelli con ciuffi sfilzati da portare di lato nascondendo delicatamente anche quello opposto.

    In alternativa per nascondere completamente l’attaccatura dei capelli alta uomo si può ricorrere alla frangia da portare pari o anche questa scalata ma da posizionare sull’intera fronte per celare la stempiatura evidente.

    Tagli per attaccatura capelli alta uomo

    La fronte alta uomo piace quindi perché nasconderla? Se vi sentite particolarmente decisi e non avete alcun timore nei confronti di niente e nessuno imitate le tante star e personaggi famosi che non ricorrono ad escamotage per nascondere la loro attaccatura.

    Ne è un esempio Jude Law che da sempre sceglie un taglio di capelli corto mostrando fieramente la sua stempiatura. Vale lo stesso anche per David Gandy e per l’attore Ryan Reynolds. Stesso discorso anche per David Guetta, Johnny Depp e Bob Sinclar che invece preferiscono un taglio di capelli lunghi che comunque mette in mostra la fronte alta.

    Il fatto che vogliate nascondere la stempiatura e l’attaccatura a v dei capelli è meramente personale. Non c’è alcun motivo per non mostrarsi al naturale, persino rasandosi la chioma. A voi la scelta, intanto vi lasciamo con una serie di interessanti foto di tagli capelli uomo fronte alta.