Tagli capelli uomo corti: gli stili per il 2018 [FOTO]

I tagli di capelli uomo corti 2018 possono essere sfumati, rasati ai lati e persino rasati. Al bando, o quasi, quelli lunghi, ora è importante fare spazio a questo nuovo stile in linea con le tendenze capelli uomo 2018. Scoprite su QNM quali sono i look più cool guardando le foto dei tagli di capelli uomo corti del 2018.

da , il

    I tagli di capelli uomo corti 2018 sono sempre estremamente attuali e apprezzati da tutti. Questo accade perché tutti vogliono apparire in ordine per una questione di stile personale in primis e spesso per esigenze lavorative. Tra i tagli di capelli uomo che vanno per la maggiore dunque c’è proprio quello corto che però può avere stili differenti: rasato ai lati, sfumato, con ciuffo lungo o frangia sottile. Queste sono alcune caratteristiche che possono cambiare il proprio look. Scoprite su QNM quali sono i tagli di capelli uomo corti per il 2018 da prendere in considerazione.

    Quando si punta sul corto si hanno ben pochi dubbi e quasi zero problemi per acconciare la chioma. Chi non sa quale taglio di capelli scegliere sa anche bene che col corto riuscirà sicuramente ad avere un look ordinato e sempre attuale. Ecco perché spesso chi sono la domanda come scegliere il taglio di capelli uomo spesso si finisce per optare proprio per questa lunghezza.

    Eppure non tutti sanno che esistono vari stili e generi da adattare alla propria chioma liscia, mossa o riccia.

    Tagli capelli 2018 uomo corti

    I tagli corti sono attualissimi e in linea con le tendenze capelli uomo 2018, ma quale tipologia scegliere?

    Taglio capelli corti uomo sfumati

    Il taglio che prevede i capelli corti uomo sfumati è attualissimo e ha dominato fortemente durante tutto il 2017. Consiste in un hair look corto che prevede una leggera sfumatura sui lati che si fa sempre più decisa sulla parte finale. Questo tipo di taglio va benissimo per chi vuole comunque avere un po’ di volume sulla zona superiore-centrale ma anche per chi desidera un taglio di capelli uomo rasati giocato sui millimetri.

    Taglio capelli uomo rasati ai lati

    La naturale conseguenza del look sfumato è quella che prevede il taglio capelli uomo rasati ai lati. Qui lo stile è più netto e anche particolarmente forte ma ricordate che la rasatura va rinnovata spesso quindi si tratta di un taglio che richiede maggiore attenzione del precedente.

    Ricordiamo che questa tipologia di look è adatta a tutti, da chi ha la chioma mossa e riccia a chi l’ha liscia. Di sicuro è uno stile molto differente e formale rispetto al taglio di capelli uomo lunghi e che potrete scoprire guardando le foto della nostra gallery.