Tagli capelli uomo con disegni, i look più strani [FOTO]

Tagli capelli uomo con disegni, i look più strani [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tagli capelli uomo con disegni, quali sono i look più strani? Ebbene sì, sappiate che ce ne sono di ogni genere e adatti a tutte le occasioni. Questa tipologia di hair style è decisamente molto particolare perché spinge qualcuno a farsi imprimere tra le ciocche dei capelli un disegno, quasi come fosse un tatuaggio. Fino a poco tempo fa questo era un look amatissimo solamente dai ragazzi con i capelli molto scuri e ricci, che obbligatoriamente puntavano sul rasato e, per dare uno stile più ricercato al tutto, arricchivano la testa con dei disegni, solitamente dei tribali. Pian piano, questo hair look ha conquistato praticamente tutti e ora è fuori controllo, tanto che sulla testa ci si fa raffigurare davvero di tutto…

    Siete in cerca di un look particolare? Di un taglio di capelli fashion per il 2014? Oppure desiderate solo qualcosa per non passare inosservati? Chiunque sia alla ricerca di un hair look davvero unico e particolare dovrà prendere in seria considerazione l’opportunità di farsi disegnare qualcosa sulla testa, come se fosse un tattoo. Basta rasarsi i capelli, completamente o solo di lato, per permettere quel gioco di ‘doppio taglio’ che, se fatto da mani esperte, potrà riprodurre la raffigurazione che desiderate. I tagli di capelli rasati con disegni in questi anni hanno subito una grande evoluzione. Se prima si puntava solamente su un paio di righe nette e al massimo sui tribali in pieno stile afro, ora sulla testa ci si può riprodurre davvero di tutto.

    Ma cosa far raffigurare? Alcuni dei look decisamente più bizzarri e stravaganti li abbiamo visti in occasione dei Mondiali di calcio 2014. Sulla testa di qualche tifoso, infatti, sono stati avvistate le bandiere della propria nazionale di appartenenza con tanto di volto del campione della squadra, tra cui Neymar, Messi e Tim Howard.

    C’è chi si fa, invece, realizzare delle scritte tra i capelli, qualcosa di significativo per sé. In molti optano per le stelle, in alcuni casi persino colorate con la tinta, mentre gli appassionati di musica preferiscono le note e il pentagramma. Per un periodo era stata anche lanciata la moda della ragnatela e ovviamente dei vari disegni geometrici, linee e zig zag. Anche voi volete cambiare look per puntare su qualcosa di eccentrico? Allora vi consigliamo di farvi un bel taglio di capelli con cresta al centro e disegni sui lati. Se siete in cerca di ispirazioni, vi suggeriamo di guardare la nostra gallery: ne vedrete delle belle!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI