Tagli capelli uomo Autunno/Inverno 2017-2018: stili e tendenze dalle sfilate di Milano [FOTO]

da , il

    I tagli di capelli uomo sfoggiati in passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Autunno/Inverno 2017-2018 sono tutti davvero interessanti, pronti a lanciare tendenze imperdibili per la prossima stagione. Le griffe di lusso più amate a livello mondiale ci propongono hairstyle con capelli lunghi, lisci o ricci, tagli per capelli medi e corti pettinati spesso anche in modi innovativi: scopriamo insieme i tagli di tendenza dalle sfilate di Milano Moda Uomo.

    I tagli di capelli lunghi per la prossima stagione fredda

    Tra le sfilate di Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2017-2018 più interessanti, quella di Ports 1961 si è fatta notare per i tagli di capelli lunghi dei modelli in passerella. La maison ha premiato acconciature lisce o ricce con riga laterale o dall’effetto più naturale, mentre Diesel Black Gold ha preferito tagli lunghi con frangia lunga o corta. Molto lunghi i tagli uomo proposti da Versace, pettinature lisce senza frangia e senza scalatura con capelli lasciati ricadere davanti agli occhi. Per Salvatore Ferragamo sfilano modelli con tagli lunghi con ciuffo, spesso dalla scriminatura molto laterale.

    I tagli per capelli ricci dalle sfilate di Milano

    Da Ermenegildo Zegna sfilano uomini con tagli lunghi e medi per capelli ricci, spesso completati da un ciuffo di media lunghezza su un lato della fronte. Ricci e molto lunghi i capelli degli uomini androgini in passerella da Diesel Black Gold, acconciature con ciuffo laterale o con dreadlock e code alte da Dolce & Gabbana. Lunghissimi capelli ricci dallo stile selvaggio per i modelli di Etro in linea con lo stile della collezione, mentre Prada premia tagli più corti e ordinati con riga laterale.

    I tagli di capelli corti per l’Inverno 2018

    Sulla passerella di Emporio Armani sfilano diversi modelli con tagli di capelli corti sia sui lati che sulla fronte, mentre Antonio Marras premia haircut militareschi semi rasati in linea con il tema della sfilata. Tagli medio-corti con capelli fissati su un lato da Les Hommes e Marni.

    Quale taglio capelli uomo preferite tra quelli proposti alle sfilate Autunno/Inverno 2017-2018?