Tagli capelli uomo Autunno/Inverno 2017-2018: stili e tendenze [FOTO]

I nuovi tagli di capelli uomo autunno/inverno 2017-2018 sono perfetti per affrontare la stagione fredda in modo unico. Scoprite i nuovi stili e le tendenze e lasciatevi conquistare dagli hair look del momento, dal taglio capelli uomo rasati ai lati fino a quelli corti con ciuffo o frangia. Guardate le foto dei tagli di capelli uomo autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    I tagli di capelli uomo Autunno/Inverno 2017-2018 hanno stili interessanti e segnano le tendenze del momento. Tante le proposte anche inaspettate che gli artisti del mondo della bellezza hanno lanciato per questa stagione fredda. Se anche voi volete sfoggiare dei capelli uomo all’ultima moda allora fareste bene a scoprire quali sono gli hairlook più cool dell’inverno e farveli realizzare. Tra gli stili che vanno per la maggiore ci sono quelli con capelli lunghi, lisci o ricci, tagli per capelli medi e corti pettinati anche in modi innovativi.

    I nuovi tagli di capelli uomo autunno/inverno 2017-2018 abbiamo avuto modo di scoprirli in anteprima durante la Milano Moda che si è svolta a gennaio.

    Ecco il nostro resoconto per capire quali sono look e tendenze imperdibili.

    Tagli capelli lunghi uomo autunno/inverno 2017-2018

    Taglio lungo non scalato

    Tra le sfilate di Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2017-2018 più interessanti quella di Ports 1961 si è fatta notare per i tagli di capelli lunghi dei modelli in passerella. La maison ha premiato acconciature lisce o ricce con riga laterale o dall’effetto più naturale, mentre Diesel Black Gold ha preferito tagli lunghi con frangia lunga o corta. Molto lunghi i tagli uomo proposti da Versace, pettinature lisce senza frangia e senza scalatura con capelli lasciati ricadere davanti agli occhi. Per Salvatore Ferragamo sfilano modelli con tagli lunghi con ciuffo, spesso dalla scriminatura molto laterale.

    Tagli per capelli ricci uomo autunno/inverno 2017-2018

    Sfilata di Emporio Armani    Milano Fashion Week

    Da Ermenegildo Zegna sfilano uomini con tagli lunghi e medi per capelli ricci, spesso completati da un ciuffo di media lunghezza su un lato della fronte. Ricci e molto lunghi i capelli degli uomini androgini in passerella da Diesel Black Gold, acconciature con ciuffo laterale o con dreadlock e code alte da Dolce & Gabbana. Lunghissimi capelli ricci dallo stile selvaggio per i modelli di Etro in linea con lo stile della collezione, mentre Prada premia tagli più corti e ordinati con riga laterale.

    Tagli capelli corti uomo autunno/inverno 2017-2018

    Taglio corto da Emporio Armani

    Sulla passerella di Emporio Armani sfilano diversi modelli con tagli di capelli corti sia sui lati che sulla fronte, mentre Antonio Marras premia haircut militareschi semi rasati in linea con il tema della sfilata. Tagli medio-corti con capelli fissati su un lato da Les Hommes e Marni.

    Tendenze capelli uomo autunno/inverno 2017-2018

    Tendenze capelli uomo autunno inverno 2017 2018

    Lunghi, corti e ricci ma come portare questi tagli di capelli 2018 dalle passerelle alla vita di tutti giorni? Le acconciature più estrose sono sicuramente interessanti ma non certamente adatte alla quotidianità ecco perché se state pensando di farvi crescere i capelli lunghi il nostro consiglio è quello di evitare l’effetto bagnato-ultraliscio bensì di lasciarli al naturale e, quando ne sentite la necessità, di raccoglierli in una coda o in uno chignon. In questo caso è consigliato anche un taglio di capelli uomo rasati ai lati, che vi consentirà di avere meno volume.

    I capelli corti uomo sono sempre molto attuali ma ricordate prima di tagliare la chioma e sfoggiare un look al limite del rasato che ci troviamo durante la stagione fredda, quindi non esagerate troppo.

    I tagli di capelli ricci sono sicuramente quelli più imprevedibili in termini di acconciature ma se volete seguire le tendenze hairstyle sappiate che va moltissimo lo scalato che arriva a sfiorare le spalle.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto dei tagli capelli uomo Autunno/Inverno 2017-2018.