Speciale Natale

Tagli capelli uomo Autunno/Inverno 2015-2016: le tendenze più cool [FOTO]

Tagli capelli uomo Autunno/Inverno 2015-2016: le tendenze più cool [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronti per scoprire quali sono i tagli di capelli uomo più cool dell’autunno/inverno 2015-2016? Le tendenze sono arrivate dirattamente dalle scorse sfilate di moda e, a dirla tutta, sembrano essere anche piuttosto chiare. Non perdiamo altro tempo, perché vogliamo subito svelarvi con l’hair look top è quello di lunghezza media-corta, con riga di lato e, il più delle volte, pettinatissimo e rigoroso, praticamente ricoperto di gel e trattenuto di lacca affinché neanche un capello esca fuori dal coro. Ovviamente, ci sono anche delle alternative anche per chi preferisce un taglio più corto, con frangia o ciuffo o più lunghi. Scoprite con noi tutte le tendenze sui tagli di capelli da uomo autunno/inverno 2015-2016.

    Durante le fashion week non si definiscono solamente le tendenze fashion dell’autunno/inverno 2015-2016; oltre a maglioni, cappotti e pantaloni must have ci sono anche tutta una serie di complementi, in particolar modo accessori, colori e, ovviamente, anche beauty look che fanno la differenza. A tal proposito, parliamo proprio di tagli di capelli uomo per il 2016 e sempre su questo argomento vi abbiamo già rivelato che le vie di mezzo sono quelle che vanno per la maggiore. La pettinatura che ha conquistato proprio tutti non lascia spazio ad alternative, o almeno non sembra. La lunghezza arriva alle orecchie, la riga è laterale e la chioma va pettinata, lisciata e appiattita con tutti i mezzi possibili.

    Non vi piace il look troppo rigoroso? Allora uscite fuori dal coro e preferite un mood più spettinato, ma sempre molto curato.

    In tal caso troviamo un bel taglio di capelli con ciuffo o addirittura con frangia, da pettinare sulla fronte e leggermente laterale, seguendo naturalmente la riga del look. Lo stesso stile è proposto anche per chi ha capelli ricci e per chi li ha mossi. E chi li ha lunghi? Le alternative proposte sono il caschetto con frangia, il codino o il look al naturale ben oltre le spalle. Infine, sappiate che la barba, sembra non essere più di tendenza: è il momento di tagliarla!

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI