Tagli capelli uomo 2018: tante idee per il tuo hairstyle [FOTO]

Con i nuovi tagli di capelli uomo 2018 potrete sfoggiare hairtstyle alla moda e cool ma quale scegliere? Ci sono proposte per tutti quindi tipi di taglio di capelli uomo studiati per ogni chioma. Ci sono look corti, rasati ai lati, sfumati e lunghi. Scoprite con noi quale e come scegliere tra i nuovi tagli di capelli uomo 2018.

da , il

    Tra i tagli capelli uomo 2018 ci sono tante idee per un hairstyle ricercato e sempre all’ultima moda. Molte persone non riescono facilmente a trovare quello più adatto al proprio viso e alla chioma e per questo motivo non sono pronte al cambiamento. Eppure la moda capelli uomo 2018 è talmente variegata che tutti riusciranno a trovare il tipo di taglio perfetto. Non sapete come orientarvi e soprattutto siete curiosi di scoprire quali sono i tagli di capelli uomo da non farsi scappare? QNM ha preparato per voi una lista di tendenze maschili che vi aiuterà nella scelta e definizione del vostro look.

    Taglio capelli uomo, come scegliere quello giusto? Questa è una domanda ricorrente che ci si pone quando si ha voglia di cambiare stile e dare una sistemata alla propria chioma.

    Spesso non si fanno scelte azzardate e strane ma a volte un bel cambiamento ci vuole. Ecco perché è il caso che scopriate quali sono i tipi di taglio capelli uomo di tendenza nel 2018.

    Taglio capelli uomo corti 2018

    Il taglio di capelli uomo corti è sempre un must ma quest’anno non ci saranno mezze misure. Uno di quelli che andrà sicuramente per la maggiore è l’ultra corto. In pratica ci riferiamo a un look al limite del rasato che prevede una sfumatura decisa e intensa ai lati. In questo caso non sono previsti ciuffi, frange o righe centrali e di lato.

    Su questa scia ritroviamo il taglio di capelli uomo rasato che però prevede qualche millimetro in più sulla parte superiore e centrale della testa.

    Taglio capelli uomo lunghi 2018

    Grande protagonista del 2018 è il taglio capelli uomo lunghi che però andrà curato con l’acconciatura giusta. Procuratevi un elastico per capelli e scegliete la pettinatura che vi piace di più ovvero il codino alto, la coda bassa o il raccolto scombinato.

    Taglio capelli uomo medi 2018

    Tra le tendenze capelli uomo 2018 c’è anche il taglio medio che è adatto soprattutto a chi ha una chioma riccia o mossa. Avete due opzioni: la prima è quella di farvi fare un taglio di capelli scalato così da avere una buona lunghezza su cui lavorare; l’altra è quella di scegliere dei capelli medi ma rasati ai lati così da riuscire a gestirli più facilmente.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i tagli di capelli uomo 2018 di moda.