Speciale Natale

Tagli capelli uomo 2017: tante idee per il tuo hairstyle [FOTO]

Tagli capelli uomo 2017: tante idee per il tuo hairstyle [FOTO]
da in Capelli Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tra i tagli di capelli per uomo 2017 ci sono tante idee per il tuo hairstyle che puoi copiare. Molti dei nuovi look li abbiamo potuti ammirare durante le fashion week: sulle passerelle di tutto il mondo gli hair stylist hanno presentato i loro ultimi tagli e soprattutto i modi vari per acconciare la chioma. Mai come questa volta la scelta è davvero variegata e ognuno potrà trovare facilmente lo stile che più si addice al proprio viso. Ad ogni modo, vi avvisiamo, è il taglio medio quello che andrà per la maggiore, che potrà essere declinato in tanti look diversi in base a ciò che più vi piace ma anche all’occasione d’uso.

    taglio capelli corti uomo 2017

    Appurato che il taglio di capelli medio per uomo sarà il vero protagonista del 2017, ora bisogna capire bene cosa si intende per lunghezza media e soprattutto come sfoggiare un look bello e stiloso. Superati i 4/5 centimetri un hair cut si può già definire medio-corto e visto che ormai non si effettuano più tagli pari e dritti, è probabile che in alcuni punti, come la zona della frangia e la cresta alta, i capelli siano più lunghi. Ad ogni modo, tra i tagli di capelli per uomo corti per il 2017 quelli che andranno per la maggiore saranno sfumati o sfilzati.

    Tagli capelli lunghi per l’uomo nel 2017

    Grande successo durante il 2017 per i tagli di capelli lunghi, che saranno quanto più curati possibile nonostante l’apparenza. Infatti, capita spesso di vedere questi look spettinati e scompigliati, il più delle volte raccolti in uno chignon alto. Se volete essere al top, aggiungete anche una bella barbetta piena e ben pettinata. In questo modo sfoggerete capelli di tendenza e un beauty look ricercato.

    Tagli capelli uomo ricci di tendenza nel 2017

    Il taglio medio sta benissimo all’uomo con i capelli mossi e non sa bene come gestirli.

    E quali sono i tagli per capelli ricci da uomo di tendenza nel 2017? La preferenza ricade nuovamente sulla lunghezza media. In questo modo è più facile gestire la chioma ma fate anche attenzione al vostro stile e alle abitudini beauty che avete già. Se tutti i giorni dovete avere un hair look formale, è meglio puntare su qualcosa di più corto, mentre se potete permettervi di legare i capelli o comunque lasciarli al vento, preferite qualcosa di lungo e morbido.

    Tagli capelli uomo con ciuffo 2017

    Il taglio di capelli per uomo con ciuffo 2017 negli ultimi anni ha conquistato davvero tante persone. Si tratta di un piccolo dettaglio che rende il look più fresco e giovane, ma basta un pettine e un po’ di cera per rimetterlo in riga e pettinarlo all’indietro, così da avere uno stile più rigoroso e formale. Ben diversa è la proposta che prevede la frangia, perché questa è sicuramente lunga, tanto da arrivare a toccare le sopracciglia, che è poi l’ideale per chi ha la fronte alta o ha problemi di stempiatura.

    Tagli capelli uomo rasati ai lati per il 2017

    Un’altra buona idea, soprattutto se avete una chioma voluminosa è quella di farvi sfumare la parte bassa della testa, quindi sopra le orecchie e la nuca. Sappiate che, a sorpresa, c’è una strana novità, ovvero pare stia tornando di moda lo stile militare, ovvero tagli di capelli rasati ai lati per il 2017, con parte centrale alta e dritta: questo look non faceva più proseliti da prima della fine degli anni ’90.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i tagli di capelli per uomo del 2017 di tendenza: scopriteli tutti, scegliete il vostro preferito e rifatevi il look.

    843

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoEvergreen Moda UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI