Speciale Natale

Tagli capelli uomo 2015: tante idee per il tuo hairstyle [FOTO]

Tagli capelli uomo 2015: tante idee per il tuo hairstyle [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tagli capelli uomo 2015: tante idee per il tuo hairstyle! Sei in cerca di un look esclusivo, vuoi cambiare stile o semplicemente vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità beauty che riguardano il mondo maschile? Allora devi assolutamente scoprire, ed eventualmente copiare, i nuovi tagli di capelli uomo che caratterizzeranno il prossimo anno. Come sempre, molti trend arrivano dalle passerelle e in particolar modo dai backstage, dove gli hair stylist realizzano e mettono a punto i look più cool, pettinando i capelli in modo assolutamente impeccabile. Infatti, nel 2015 più che il taglio in sé bisogna seguire l’acconciatura, dunque, non perdiamo altro tempo e scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

    Iniziamo subito con i tagli di capelli corti uomo perché, siamo sinceri, sono sempre quelli che vanno per la maggiore. Il motivo è presto detto: sono più semplici da curare, sono pratici, si lavano e asciugano in fretta e in fondo è anche il look maschile migliore. Ovviamente c’è corto e corto e quello che sarà in voga nel 2015 sarà un corto-medio, qualcosa che si possa pettinare per avere due risultati: riga di lato e frangia, dritta o laterale.

    Capelli con riga di lato

    I capelli con riga di lato andranno sicuramente per la maggiore perché è uno stile rigoroso per andare a lavoro ma anche ideale per uscire con gli amici, la ragazza o con chi voi desideriate.

    La frangia, invece, è decisamente molto più ricercata e particolare, non adatta a tutti, però è perfetta per chi ha la fronte alta o se volete nascondere la tipica stempiatura maschile. Allo stesso modo potete anche pettinarvi al fine di realizzare una frangia laterale e, quando l’occasione lo richiede, potete trasformarla in un look più fresco, puntando su un bel ciuffo per capelli cool in estate.

    Capelli da uomo, riga di lato

    I capelli uomo ricci non sono semplici da seguire ma con una lunghezza media e qualche prodotto giusto per il perfetto styling vedrete che non sarà poi così complicato curarli. Ad ogni modo vi sconsigliamo di farli crescere ma evitate anche di tagliarli troppo, come se voleste rasarli. Insomma, la misura media è quella da preferire. Vi piacciono i tagli di capelli rasati di lato? Non è l’anno adatto per questo look, o almeno per ora gli esperti non si pronunciano in merito. Per andare sul sicuro e non avere problemi scoprite tutti i tagli di capelli uomo 2015 da copiare sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI