Tagli capelli medi per uomo Primavera/Estate 2016: i più cool [FOTO]

Tagli capelli medi per uomo Primavera/Estate 2016: i più cool [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    I tagli di capelli medi per uomo per la primavera/estate 2016 sono sicuramente una delle più valide soluzioni per chi non sa scegliere tra il corto e il lungo. Si tratta di una via di mezzo, di un hair look che può presentarsi anche a diverse tipologie di pettinature e anche a tante chiome. Va bene per chi ha capelli lisci, per l’uomo che li ha ricci e, ovviamente, per chi li ha mossi, per chi ne ha tanti e persino per chi ne ha pochi. Questa lunghezza, che non deve toccare le spalle ma superare di gran lunga i 5/6 centimetri, si adatta a molte persone e tipologie di viso ma non è sempre facilmente gestibile. Vediamo insieme quali sono i migliori tagli di capelli medi per l’uomo 2016 e scopriamo qual è quello più adatto a sé.

    Se non vi piacciono corti e non riuscite a vedervi bene con un taglio di capelli lunghi, allora fareste bene a puntare sulla media lunghezza. Questa arriva solitamente a coprire le orecchie ma molto dipende anche dalla propria chioma e dal modo che preferite di pettinare.

    Tra i tagli di capelli medi da uomo primavera/estate 2016 vi consigliamo di puntare su quello con le sfumature laterali, che sono particolarmente consigliate a chi ha un bel volume. In questo modo avrete nella parte alta una bella e folta chioma, mentre vicino alle orecchie e dietro non sarete costretti a litigare con ciuffetti che potrebbero risultare fin troppo ribelli. Chi ha capelli fini, invece, farebbe bene a lasciar perdere le rasature laterali, ma, al massimo, può richiedere un hair look più scalato, se non desidera troppo volume.

    Un altro taglio da uomo con capelli medi è quello che prevede una parte più lunga che incornicia la fronte.

    Non dovete richiedere una frangia ma potreste domandare al vostro parrucchiere se può regalarvi qualche ciuffetto che potete pettinare in avanti, anche in modo spettinato, o all’indietro, soprattutto se l’occasione alla quale parteciperete è particolarmente elegante e formale.

    Siete in cerca di un buon taglio per capelli ricci per la primavera/estate 2016? La lunghezza media è grandemente consigliata, anche perché in questo modo potrete sfoggiare un hair look effetto spettinato al naturale, oppure potrete dominare la chioma semplicemente con qualche prodotto apposito. Inoltre, se ci riuscite, potrete anche legarli con un elastico, e creare un mezzo codino.

    Nella nostra gallery abbiamo raccolto le foto dei tagli di capelli medi da uomo primavera/estate 2016 più belle, che sicuramente potranno ispirarvi.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/04/2016 15:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI