T-shirt uomo a manica lunga: i modelli per la Primavera 2017 [FOTO]

Le t-shirt da uomo a manica lunga sono tra i must have della primavera 2017 e di modelli tra i quali trovare quello più adatto a sé ce ne sono moltissimi. Ci sono le maglie a maniche lunghe tinta unita, fantasia, con taschino sul petto e anche le versioni oversize. Scoprite insieme a noi quali sono le più cool guardando le foto delle t-shirt uomo a manica lunga 2017 più amate della primavera.

da , il

    Tra i must have del momento ci sono le t-shirt uomo a manica lunga e tra i modelli per la primavera 2017 c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Questi capi di abbigliamento sono molto amati perché possono essere indossati in tantissime occasioni e in moltissimi modi. Oltre alle classiche maglie, caratterizzate dal collo tondo o a v, ci sono anche le polo uomo a manica lunga, che vantano, invece, un colletto rigoroso e formale. Entrambe hanno un ruolo fondamentale all’interno del guardaroba maschile, ma quali sono le più cool? Scopritelo insieme a noi in questo articolo, dove vi illustreremo quali sono le migliori t-shirt uomo a manica lunga primavera 2017 da non farsi scappare.

    T-shirt uomo a manica lunga primavera 2017: le tendenze

    Haider Ackermann maglia manica lunga

    Oltre alle classiche t-shirt uomo 2017, ci sono anche delle proposte con manica lunga da indossare quando le giornate sono ventilate o quando le temperature non sono poi così alte. Queste maglie possono essere piuttosto basic, ma ci sono anche proposte alternative, caratterizzate da stampe, ricami e dettagli inaspettati. Tra i modelli più cool del momento ci sono le t-shirt uomo a manica lunga di Adidas, in linea con la forte tendenza sportiva che ha conquistato tutti in questa stagione. In questa scia si inseriscono anche i modelli di Nike, sia tinta unita sia con logo in bella mostra.

    G/STAR Prebase R T L T-shirt, Uomo, Blau (Sartho Blue/Ivory Ao 6363), L (Taglia Produttore: Large)

    Tra i must have vi segnaliamo le maglie a manica lunga a righe, che rispecchiano bene il nautical trend. Le proposte più belle arrivano da brand come Moncler, Michael Kors, Alexander McQueen, Burberry e Saint Laurent. Molto apprezzate in questo periodo le t-shirt uomo allungate, ovvero quelle che arrivano a coprire anche il sedere. Le più cool? Senza dubbio quelle firmate Rick Owens e Haider Ackermann.

    Levi's Graphic Crew B, Felpa Uomo, Grigio (Midtone Heather Grey), Large

    Ovviamente ci sono anche dei grandi classici che non passano mai di moda, come le t-shirt uomo a manica lunga Armani, con scritte e contrasti cromatici decisi. Stesso discorso anche per le t-shirt uomo a manica lunga Calvin Klein, con logo o iniziali del marchio sul petto.

    T-shirt uomo a manica lunga: come abbinarle

    Moncler maglia manica lunga

    Sapete perché le t-shirt uomo con maniche lunghe sono molto amate? Perché con queste si possono realizzare tantissimi look. Se desiderate uno stile semplice, vi basterà indossare questa maglia, dei jeans e magari abbinare una delle nuove sneakers uomo primavera/estate 2017.

    Guess M64R45Z1EA0, Top a Manica Lunga Uomo, Multicolore (Blue/White Stripe), Large (Taglia Produttore: L)

    In alternativa, se le giornate sono ancora un po’ fresche, potete mettere anche una camicia da portare aperta. Sono, inoltre, perfette anche per le serate estive, da abbinare, in questo caso, a dei bermuda e dei sandali aperti oppure dei mocassini da barca.

    Polo uomo a manica lunga 2017

    Lacoste polo manica lunga uomo

    Tra le tante maglie di tendenza del momento, ci sono anche delle polo uomo a manica lunga da non farsi scappare. Queste hanno un aspetto molto più rigoroso e si possono indossare anche per andare in ufficio.

    Fred Perry Manica lunga con doppia punta Polo Shirt M Pacifico

    Tra le più belle vi segnaliamo le polo a manica lunga Lacoste, Ralph Lauren e Fred Perry, che sono tra i brand più amati e che realizzano delle proposte declinate in tantissime tonalità, anche in base alle ultime tendenze.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere tutte le più belle t-shirt uomo a manica lunga primavera 2017 da non farvi scappare.