T-shirt uomo 2016, i modelli più cool [FOTO]

T-shirt uomo 2016, i modelli più cool [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Tra i capi di abbigliamento top del momento ci sono le t-shirt da uomo 2016, tra le quali si annidano alcuni dei modelli più cool firmati dai più grandi brand fashion. In questo articolo vogliamo svelarvi proprio quali sono le magliette a maniche corte più belle del momento, quelle che non dovreste lasciarvi scappare, per realizzare dei look da tempo libero ricercati. Nelle collezioni dei marchi più noti e non ci sono quelle basic, ovvero quelle tinta unita che possono avere lo scollo tondo, a v o diverso, ma sono soprattutto le t-shirt con le stampe, caratterizzate da loghi, disegni e particolari raffigurazioni o scritte ad avere maggior riscontro. Vediamo insieme quali sono le più belle da avere a tutti i costi.

    Tra i must have della primavera 2016 figurano senza alcuna ombra di dubbio le t-shirt da uomo, quindi fate presto e cercate di accaparrarvi le migliori! Quali sono le più belle? Senza dubbio quelle con le stampe, che raffigurano davvero ogni cosa, paesaggio, animale o simbolo. Ad ogni modo, uno dei grandi protagonisti di questa stagione è certamente il pappagallo, scelto da Dolce & Gabbana, per alcune delle sue magliette a maniche corte con raffigurazioni di isole incontaminate, e da Etro, che ne ha create delle strepitose con effetto acquarello. A proposito di animali, uccelli e tigri decorano i top di Saint Laurent, le formiche sono le protagoniste dei modelli di Paul Smith mentre le farfalle quelle di Valentino.

    Tra le t-shirt da uomo da non lasciarsi scappare ci sono quelle dalle tonalità pastello, colori moda della primavera/estate 2016. Tra queste ci sono le creazioni di Tom Tailor Denim ma anche quelle di Kenzo e H&M. Vi piacciono le righe e siete dei fanatici dello stile alla marinara? Tra le t-shirt uomo di Zara troverete tutto ciò che vi occorre per essere al top. A tal proposito, ci sono anche quelle con ancore di O’Neill oppure, per cambiare totalmente genere, potreste lasciarvi conquistare dai top in stile artistico di Junya Watanabe.

    Le t-shirt uomo di Diesel presentano varie stampe in stile rock, così come quelle con il logo, mentre Superdry si rifà al mood sportivo americano, presentando modelli con grandi numeri. Lanvin sperimenta l’effetto tie dye e Raf Simons ci propone i simboli delle carte francesi, ma ci sono anche tante t-shirt uomo 2016 con scritte, da quelle di House of Voltaire a Jack & Jones. Volete vederle tutte? Sfogliate la nostra gallery e avrete una splendida visione su tutte le t-shirt uomo 2016 più belle.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAcquista subitoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016T-shirt Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI