NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

T-shirt Diesel disegnata da Jovanotti

T-shirt Diesel disegnata da Jovanotti
    T-shirt Diesel disegnata da Jovanotti

    Spesso senza essere sotto la luce dei riflettori, Lorenzo Jovanotti è da anni impegnato nel sociale con diverse iniziative benefiche. Il suo ultimo impegno ha invece una visibilità maggiore e, speriamo, successo, come quando mese fa mise all’asta un frigorifero da lui decorato per Wings For Life: questa volta il cantante ha disegnato in esclusiva per Renzo Rosso, il fondatore di Diesel, una t-shirt a scopo benefico, il cui intero ricavato andrà alla fondazione Only The Brave Foundation.

    L’intero ricavato verrà destinato a un progetto rivolto ad aiutare lo sviluppo di un villaggio nel Mali, con iniziative per sostenere l’ agricoltura, l’ istruzione, gli interventi sanitari e le infrastrutture.


    - Only The Brave Foundation:

    Nata nel 2008 dalla volontà di Renzo Rosso per aiutare i ragazzi meno fortunati del Nord Est dell’Italia, questa organizzazione no-profit ha presto allargato la sua attenzione al continente all’Africa, il continente con la percentuale di ragazzi più alta al mondo. Dal 2009, il progetto più ambizioso, prevede lo sviluppo di un villaggio di 20.000 persone in Mali con interventi nel settore dell’agricoltura, dell’istruzione, della sanità e delle infrastrutture.

    Negli anni la “Only The Brave Foundation” ha finanziato e supportato oltre 100 progetti innovativi in diversi settori di attività, con un impatto sociale diretto ed economicamente sostenibile a medio-lungo termine. Per la fondazione operano numerosi marchi come Diesel, 55Dsl, Maison Martin Margiela e Viktor & Rolf.


    - La t-shirt:

    Di colore bianco, è caratterizzata da un grande disegno centrale raffigurante una mano e un cuore. Arte, cuore e Terra sono tre parole evidenziate in viola che emergono dal disegno: questi tre concetti riassumono bene l’universo di Jovanotti che quindi non poteva trascurarli.

    La firma “Lorenzo” conclude l’essenza del pensiero del cantante.


    - Dove acquistarla:

    Questa t-shirt sarà in vendita da maggio al Diesel Planet di San Babila a Milano, al Diesel Store di Via del Corso a Roma e, in esclusiva, online presso il sito di Lorenzo Jovanotti www.solelunashop.it.

    Sicuramente una bella iniziativa che, con una t shirt bianca perfetta per l’estate, potrebbe aiutare molta gente: un salto sul sito per vederla è il primo passo per acquistarla. Il prezzo è di 30 euro.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoDieselModa UomoT-shirt
    PIÙ POPOLARI