T-shirt Blauer: la collezione uomo 2012 dedicata agli Anni ’50

da , il

    T-shirt Blauer: la collezione uomo 2012 dedicata agli Anni ’50

    La prossima primavera-estate 2012 sarà all’insegna degli anni ’50: l’input è arrivato dal brand americano Blauer che con una serie di t-shirt colorate e vivaci arricchirà il look casual dei più giovani, e non solo.

    Per andare in spiaggia o per un aperitivo informale, sopra a un paio di bermuda o a un paio di jeans, sicuramente queste t-shirt si integrano alla perfezione con diversi look: la versatilità di utilizzo, insieme al fatto di essere colorate, è senz’altro uno degli aspetti che più le contraddistingue.

    - Lo stile:

    Blauer, dopo le giacche dell’autunno-inverno 2011/2012, è quindi tornata alla carica per la parte più calda dell’anno: l’elemento di punta sono queste t-shirt con stampa dal chiaro richiamo agli anni ’50, allo stile pin up di quegli anni e ai cartoons.

    - I colori:

    Queste t-shirt sono caratterizzate da colori e tonalità piuttosto accese, ideali quindi per contraddistinguersi e farsi notare: sono blu, con diverse sfumature, arancioni, gialli, verdi e fucsia. Ecco alcune proposte:

    - Blu:

    - Azzurra:

    - Arancione:

    Il logo Blauer, apposto su ogni maglietta, è senz’altro un motivo per farsi riconoscere: la qualità delle stampe e il colore vivace saranno apprezzati sicuramente. Da usare in vacanza e in città, porteranno un colorato ritorno agli anni ’50 nei prossimi mesi?