T-shirt bianca da uomo, come si indossa davvero? [FOTO]

T-shirt bianca da uomo, come si indossa davvero? [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    T-shirt bianca da uomo: la stai indossando nel modo corretto? Può sembrare una domanda banale ma, di fatto, di banale c’è molto poco, perché bisogna sempre chiedersi come si indossa davvero un capo di abbigliamento, anche quello più basico. La t-shirt bianca rappresenta proprio uno di quei complementi che non deve mai mancare nel guardaroba di un uomo, anzi di nessuno in generale. Ce ne sono di ogni genere, da quelle stampate a quelle lisce, quelle con disegni, ricamati, con collo tondo e immancabile anche la t-shirt bianca scollo a v, da usare, decisamente, con moderazione. Se i dubbi stanno cominciando a salire e avete delle incertezze sull’argomento, o semplicemente siete in cerca di conferme e consigli, allora è proprio il caso che leggiate i nostri segreti: vi riveleremo come si abbina alla perfezione la t-shirt bianca maschile.

    È un must have della moda uomo, al quale nessuno può scappare. Senza di questa, molti uomini si sentirebbero persi perché è il capo basic, quello che metti proprio su tutto. A dire il vero non su proprio tutto perché in alcuni outfit la t-shirt bianca da uomo non è propriamente ammessa. Diciamolo subito, è una maglia casual quindi pensata per look meno impegnati, da tempo libero e non da lavoro. A meno che non si tratti della maglia della salute, da indossare sotto i maglioni ma che non si vede, non provate a indossarla in ufficio.

    Durante eventi e cerimonie la t-shirt bianca è assolutamente da evitare; piuttosto puntate su una camicia e scoprite come si porta realmente un blazer per fare degli abbinamenti di stile chic.

    Eliminate le occasioni nelle quali non sfoggiare mai la maglietta bianca da uomo, ora vediamo come indossarla davvero. Prima di tutto, nel tempo libero potete farne l’uso che volete. Il top, e anche più semplice, è accostarla a un bel pantalone di jeans, meglio se di denim scuro. Aggiungete una cintura di pelle e delle scarpe di moda, come sneakers ma anche stringate, e il gioco è fatto.

    Altro abbinamento molto cool è quello con un completo easy e metropolitano, ideale per uscire con gli amici o, meglio ancora, con una ragazza. Per chi preferisce il look boho chic, della serie David Beckham style, è consigliatissima la camicia da indossare abbottonata ma anche aperta, ovviamente, sopra la maglia. Inoltre, la t-shirt bianca in cotone potete metterla anche per outfit più sporty, abbinata a una felpa e dei bermuda. Se siete ancora in difficoltà e volete saperne di più, vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery dove potrete vedere tanti look da uomo con la t-shirt bianca stampata e tinta unita.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoConsigli Moda UomoModa UomoT-shirt Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/05/2014 13:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI