Supreme e Stone Island: la nuova collaborazione del brand americano [FOTO]

Supreme e Stone Island, ecco la nuova collaborazione fashion del brand americano. La capsule collection, già disponibile in Italia nei flagship store Stone Island e online, è caratterizzata da capi d’abbigliamento cool e di tendenza, a metà fra urban e streetwear. Sfogliate la nostra galleria fotografica per conoscere tutti i pezzi della collezione Stone Island/Supreme.

da , il

    Supreme e Stone Island rappresenta la nuova collaborazione del brand americano, già in vendita in diversi flagship store e, ovviamente, online su stoneisland.com. La capsule collection mescola sapientemente elementi street e sporty del brand statunitense con dettagli urban e casual che appartengono al marchio di moda italiano. La collezione moda uomo è un perfetto mix and match di capi sporty e street, dedicati principalmente all’outdoor, e caratterizzati da materiali ricercati e texture tecniche. A prevalere nell’intera capsule troviamo l’anorak lungo in Poly Cover Composite, un materiale resistente al vento e all’acqua; vi sono anche morbidi piumini imbottiti, felpe e pantaloni, le classiche e immancabili t-shirt e, infine, cappellini con visiera. La palette cromatica è caratterizzata da colori e nuance accattivanti e vibranti: rosso fuoco, arancione, giallo fluo, bianco, fino ai classici nero e verde militare; ma non è tutto perché la collezione Stone Island/Supreme è caratterizzata anche da bellissime e romantiche stampe floreali.

    Anorak Stone Island/Supreme

    Il capo d’abbigliamento che più rappresenta il brand Stone Island è l’anorak, che nella nuova collezione creata in collaborazione con il marchio americano Supreme è stato presentato in tre diverse varianti di colore: il classico nero, in ottanio e giallo fluo.

    Inoltre, ciò che caratterizza maggiormente questo capospalla è la texture tecnica in film poliuretano trasparente e opaco, impermeabile e antivento.

    In più, il nuovo anorak è caratterizzato da un cappuccio, marsupio, tasche laterali e coulisse in vita per una maggiore e confortevole vestibilità.

    I bomber della nuova collezione

    Per l’Autunno/Inverno 2017-2018 la nuova collezione Stone Island/Supreme è caratterizzata da morbidi e caldi bomber trapuntati e imbottiti.

    Tutti i piumini della collezione sono realizzati in Lamy Cover super leggera con stampa floreale all over, tasche diagonali e cappuccio removibile.

    In più, questi modelli sono disponibili in due nuance: total black oppure giallo tenue.

    Le felpe firmate Stone Island/Supreme

    L’animo street e sporty dell’intera collezione si esprime con la linea dedicata alle felpe realizzate in morbido cotone e caratterizzate da cappuccio, marsupio frontale, dettagli tecnici in transfer Reflective sul cappuccio e sulle maniche e, infine, logo Supreme in contrasto di colore sulla parte posteriore.

    Le felpe della collezione Stone Island/Supreme sono disponibili in total black, bianco, arancione fluo, rosso fuoco e nel classico verde militare.

    Pantaloni felpati

    Insieme alle felpe con cappuccio, non potevano mancare i pantaloni da uomo felpati.

    Questo capo d’abbigliamento, comodo e super pratico, è ideale per chi ama uno stile sportswear; in più, tutti i pantaloni sono realizzati in cotone e caratterizzati da una coulisse in vita e dettagli elastici sulle caviglie, piccole toppe Transfer sulla coscia e taschino posto sulla parte posteriore, caratterizzato da stampa Supreme e logo Stone Island.

    T-shirt firmate Stone Island/Supreme

    Immancabili protagoniste del guardaroba maschile sono le t-shirt a maniche corte, che ritroviamo anche nella nuova capsule collection Stone Island/Supreme.

    Le magliette da uomo sono tutte in jersey di cotone, con logo rosa dei venti Stone Island/Supreme al centro e dettaglio a righe sulle maniche.

    Le t-shirt della collezione sono regular fit e dal taglio comodo e confortevole, ideali da indossare sia con un outfit più formale sia con un look casual e sportivo.

    I cappelli con visiera della collezione

    A completare la collezione Stone Island/Supreme vi sono i cappelli con visiera, che esprimono tutto il carattere urban e street del brand americano.

    I cappelli riprendono lo stesso motivo che troviamo nei piumini, quindi Lamy Cover per il materiale e stampa floreale all over per la decorazione. Inoltre, questi accessori sono impermeabili, hanno un cinturino regolabile e sono caratterizzati da logo rosa dei venti Stone Island/Supreme frontale e ricamo in lettering Supreme sulla parte posteriore.