NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Supreme abbigliamento Primavera/Estate 2017: la collezione [FOTO]

Supreme abbigliamento Primavera/Estate 2017: la collezione [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Primavera Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Supreme primavera/estate 2017 è destinata a tutti coloro che adorano lo stile casual e sportivo. Il brand americano ha realizzato t-shirt con stampe inaspettate, comode felpe e giacche di tendenza ma anche tute e accessori must have. All’interno della nuova linea di abbigliamento Supreme ci sono anche delle edizioni speciali, come quella firmata in collaborazione con Louis Vuitton e quella dedicata a Barack Obama.

    Il brand Made in USA è molto in voga al momento anche in Italia. Il grande successo lo si deve soprattutto alla capsule collection Louis Vuitton x Supreme 2017, composta prevalentemente da accessori come borsoni e borselli, cappellini e cover per iPhone ma anche giacche e maglie con bottoni, il tutto declinato nei toni del rosso, dell’azzurro denim e del camouflage. Si tratta di una vera e propria Supreme-mania, esaltata da queste nuove creazioni ma anche da alcuni vestiti che hanno conquistato gli appassionati di moda di tutto il mondo.

    Tra i pezzi più belli di questa collezione del marchio americano ci sono le giacche Supreme, in particolar modo i bomber, sui quali troviamo ricami in stile orientale, loghi stampati su tutto il tessuto, motivi militari ma anche cuori e applicazioni con scritte. Da non perdere le giacche di jeans con borchie, quelle con cavalli e cow boy e alcune caratterizzate da inserti etnici. Piuttosto particolari i gilet multi-tasche, tipici dei lavori manuali, mentre i pantaloni, sia bermuda sia lunghi, sono caratterizzati da stampe quadrettate e numeri 666.

    felpa supreme

    Lo stile è casual e sportivo: all’interno della collezione ci sono maglie e giacche baseball con logo del brand sul petto e sulla schiena. Tra i must have spiccano le felpe Supreme, caratterizzate da colori accesi ma anche da stampe insolite, come quella di Barack Obama, che ritroviamo anche sui pantaloni della tuta.

    Tra le maglie ci sono anche alcune trapuntate, con collo alto e marchio a contrasto.

    t shirt supreme

    Le t-shirt Supreme da uomo presentano raffigurazioni artistiche ma anche immagini fotografiche, come quella della cantante Sade, sulla quale c’è persino la dedica dell’artista. Tra le proposte a maniche corte ci sono le polo e le maglie con bottoni, di tendenza per la primavera/estate 2017.

    La collezione è completata da alcuni accessori, come i cappelli Supreme con visiera, proposti in numerosi colori intensi e brillanti. Nella nostra gallery potrete vedere tutta la linea di abbigliamento del marchio: scoprite quali saranno i vostri prossimi must have.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Primavera Estate 2017
    PIÙ POPOLARI