Supreme abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione [FOTO]

La collezione Supreme uomo per l’autunno/inverno 2017-2018 comprende capi di abbigliamento da uomo caratterizzati dalla solita irriverenza e quel tocco vintage che ha fatto impazzire il mondo. Scoprite le ultime novità guardando le foto delle novità Supreme autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione Supreme abbigliamento autunno/inverno 2017-2018 è perfetta per l’uomo che vuole uscire fuori dai soliti schemi. Non si tratta di indossare semplicemente e banalmente una maglia bianca o nera con la scritta rossa stampata sul petto bensì di abbracciare un vero e proprio mood e farlo proprio. Il brand americano Supreme infatti ha realizzato una linea di abbigliamento uomo fatta di numerose giacche ma anche felpe, t-shirt, pantaloni e accessori insoliti. La collezione autunno/inverno 2017-2018 inoltre comprende una serie di proposte realizzate in collaborazioni con altri brand assolutamente da scoprire.

    Abbigliamento Supreme Autunno/Inverno 2017-2018

    Protagoniste di questa nuova collezione di abbigliamento del brand sono le giacche da uomo per l’inverno 2018. Ce ne sono di ogni genere ma soprattutto caratterizzate da colori insoliti e inaspettati, fantasie usuali e tessuti molto caldi. Tra le giacche Supreme da uomo ci sono quelle effetto plaid con rivestimento in shearling avvolgente e accogliente, quelle in vellutino ma anche dei bomber con trama camouflage moderna. A questi si aggiungono i bomber da uomo Supreme con scritta “Fuck” e le giacche 100 Dollar che riproducono la banconota americana.

    Per quanto riguarda le maglie nella collezione ci sono diverse t-shirt Supreme con stampe artistiche, divertenti e colorate ma anche polo tinta unita e pullover con disegni di emoticon. Non mancano inoltre le felpe Supreme con logo e quelle con cappuccio e maxi scritta.

    La collezione è completata da pantaloni per lo più sportivi in felpa e degli accessori tra i quali spiccano gli zaini Supreme in tessuto tecnico rosso, i marsupi e i cappellini di lana ma anche le collane con ciondoli oro e argento.

    Supreme e le nuove collaborazioni

    Tutti sanno benissimo che la più grande e riuscita collaborazione di quest’anno è certamente stata Louis Vuitton x Supreme ma c’è da dire che il marchio americano ha lavorato anche con altri importanti nomi internazionali.

    Nella collezione Supreme autunno/inverno 2017-2018 non abbiamo potuto fare a meno di ammirare le felpe, le maglie così come i pantaloni firmati Supreme e Champion, le giacche in pelle con ossa stampate a contrasto realizzate insieme a Vanson, la linea sportiva dedicata al mondo della boxe con Everlast, e i cappotti in lana di Supreme e Loro Piana.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutte le foto del catalogo Supreme autunno/inverno 2017-2018.