Speciale Natale

Sundek costumi uomo estate 2015 [FOTO]

Sundek costumi uomo estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Sundek propone i costumi da uomo per l’estate 2015 tra i più amati e desiderati. Il marchio è noto per i suoi classici pantaloncini caratterizzati sulla parte posteriore dalle tre righe, dai colori a contrasto, realizzati in diverse lunghezze, ma di fatto la collezione è ricca anche di altri modelli, per essere cool in riva al mare e a bordo piscina. Tra le varie proposte maschili, il brand quest’anno punta molto sul logo proposto in versione oversize, sulle bandiere e su fantasie iconiche e di tendenza. Scoprite con noi la nuova e ricca collezione di costumi da bagno Sundek 2015.

    Cosa indosserete questa estate? Quale sarà il vostro compagno di viaggio nelle vostre avventure al mare? Insomma, capire quale costume da bagno è adatto a sé è davvero importante e per questo ogni volta bisogna prestare grande attenzione alle nuove proposte del momento ma anche ai tagli, ai colori e alle fantasie più cool. Una buona scelta la troviamo scoprendo la collezione di costumi da uomo di Sundek 2015 perché all’interno di questa ci sono creazioni dai formati diversi ma anche dai colori brillanti e dalle trame più trendy della stagione calda.

    Innanzitutto, ci sono i costumi Sundek a pantaloncino ma, attenzione, non sono tutti uguali perché il brand li propone corti, medi e lunghi e ci sono anche quelli con l’elastico in vita. Per ognuno di questi tagli sono proposti tutte le nuance e tutte le fantasie realizzate per questa stagione. La palette cromatica è molto vasta, quindi troverete diverse sfumature di azzurro, di grigio, di verde, di viola e ancora rosso, rosa, giallo, bianco, nero e tantissimi altri ancora. A catturare l’attenzione in questo caso sono le fantasie scelte tra cui spicca certamente quella tropicale, fatta di fiori importanti e brillanti e pappagalli su sfondi bianco e turchese, o quella dei paesaggi delle Hawaii.

    Ci sono inoltre i costumi camouflage e quelli che sembrano esserlo ma in realtà presentano un pattern di stelline sui toni del verde militare. Sempre per quanto riguarda le fantasie, ci sono pantaloncini con micro pois, effetto denim e persino zebrati sui toni dell’azzurro.

    Se preferite qualcosa di più elasticizzato, sappiate che tra i costumi da bagno 2015 da uomo ci sono anche dei parigamba, tutti tinta unita declinati in grigio, blu notte e verde kaki. Ben più vasta è la selezione degli slip da mare, tra cui, oltre ai modelli tono su tono e quelli con maxi logo posteriore che riproduce un mezzo sole, simbolo del marchio, troviamo anche quelli con le bandiere del Brasile, della Giamaica, del Regno Unito e degli Usa. Sfogliate la nostra gallery per scoprire con noi tutti i nuovi costumi Sundek 2015.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI