Speciale Natale

Stivaletti uomo Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli [FOTO]

Stivaletti uomo Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tra le calzature più cool del momento ci sono gli stivaletti da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 ma siete sicuri di conoscere quali sono i modelli più belli? Non è sempre semplice capire quale scarpa calzare quando, qual è quella adatta al proprio stile e alle varie circostanze eppure ci sono tante proposte interessanti all’interno delle nuove collezioni. Innanzitutto ci sono numerosi stivaletti in pelle, da indossare dalla mattina alla sera senza grossi problematiche di look. In alternativa ci sono i modelli in suede, decisamente più delicati, e una vasta gamma di anfibi e modelli caratterizzati da inserti di tessuto ricamato.

    Nella scarpiera di ogni uomo ci dovrebbero essere delle sneakers per l’autunno, dei sandali per l’estate, dei mocassini per la primavera e anche degli stivali per l’inverno, anzi degli stivaletti! Per questa stagione, infatti, vi suggeriamo di scegliere qualche proposta calda ma anche di tendenza, insomma qualcosa che si all’ultima moda ma che vada anche bene con diverse tipologie di look destinate a varie occasioni d’uso.


    Tra i modelli da non farsi sicuramente scappare ci sono gli quelli in pelle liscia, come i modelli di APC, Azzaro e Belstaff, che vantano stringhe e fibbie in metallo posizionate per lo più come elemento distintivo. Sulla stessa scia anche gli stivaletti da uomo di Nero Giardini, tra i quali ci sono anche delle proposte in stile biker perfette se siete dei motociclisti o amanti di questo mood. Tra i più classici ci sono anche quelli con la punta lunga e stretta, tra cui diverse creazioni con elemento elastico posto sul lato, tipico dei chelsea boots. Se proprio non volete passare inosservati, potreste scegliere quelli di ispirazione cow in pelle decorata con effetto degradé dal rosso al nero, come quelli di Jo Ghost.

    Grande spazio anche in questa stagione tocca agli anfibi e a tutti gli stivali con i lacci. Tra i più belli ci sono certamente quelli di Saint Laurent, Hugo Boss, le proposte di Etro, con elementi in tessuto quadrettato, o di Yuketen, arricchiti da trame azteche. Molto carini anche gli stivaletti da uomo di Timberland, che rappresentano, sempre e comunque, una valida scelta per il proprio look invernale, ma anche quelli di Lacoste e Tod’s non sono affatto male. In alternativa ci sono quelli in pelle scamosciata, come quelli di Gant e Superdry, e i diversi stivaletti da uomo di Geox, che potete vedere, insieme a tutti gli altri, sfogliando le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI