Steve&Co, la tracolla da postino in chiave moderna

da , il

    Negli ultimi uomini borse e tracolle sono diventate sempre più presenti nell’abbigliamento dell’uomo: Steve&Co raccoglie questo dato e ha presentato un’elegante borsa a tracolla che prende ispirazione da quella usata dai postini e riletta in chiave moderna. E’ disponibile in tre colori: blu, rossa e un beige color talpa.

    L’esigenza di portare con sè sempre più accessori, dalle classici portafogli e agende ai più moderni smartphone, i pad e mp3, ha reso necessario anche per l’uomo l’uso di borse e tracolle.

    Il brand italiano Steve&Co propone un modello di borsa funzionale ma che non trascura lo stile, classico e elegante. Questa borsa trae ispirazione da quelle usate dai postini negli anni ’30 ed è rivista ovviamente in ottica moderna.

    La cura dei dettagli e l’attenzione ai particolari, caratteristiche del brand Steve&Co., completano il risultato: una borsa, semplice, dalle linee pulite, curata e dal sapore vintage.

    I colori in cui sarà venduta sono tre: bluette, rosso rubino e beige-talpa, tutte con finiture e logo a contrasto. Spicca in particolare quella rossa, adatta a chi ama stare al centro dell’attenzione.

    Per comprarla ricordate che la vendita è disponibile solo nel webstore online del marchio: se vi piace quest’idea di tracolla che trae ispirazione dal passato, non potete perdervela.