Speciale Natale

Steve&Co, accessori uomo per San Valentino 2011 (foto)

Steve&Co, accessori uomo per San Valentino 2011 (foto)
da in Moda Uomo, Steve&Co, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Ogni volta che si avvicina la festività di San Valentino, gli uomini entrano in un circolo molto stressante: da una parte non sanno cosa regalare alla propria donna per non risultare banali, dall’altra temono che quella stessa donna regali loro qualcosa di orribile e inutile. Steve&Co. viene in aiuto delle donne, con una linea di regali appositi.

    Steve&Co. è un’azienda orgogliosamente italiana ma con un respiro internazionale, definita nel profilo aziendale come “nato per essere considerato un marchio innovativo ma allo stesso tempo tradizionale, classico ma allo stesso tempo moderno, internazionale ma prettamente italiano, adatto quindi a tutti i momenti e a tutte le situazioni tipiche della quotidianità“. Come dire, perfetto per i gentleman metropolitani che non disdegnano un tocco di modernità.

    La linea pensata appositamente per San Valentino propone una serie di accessori trendy ma anche funzionali, un consiglio utile per le donne che spesso si presentano con dei regali inutilizzabili.

    Il senso della linea è che l’essere fashion anche nei momenti più seri come gli impegni professionali non è prerogativa solo femminile. Ecco perché tra gli accessori (tutti acquistabili online dal sito ufficiale) troviamo veramente di tutto.

    Si va dalla borsa Affari (230.00 euro) a alla tracolla alla Postino (390.00 euro), passando per le bustine porta carte di credito (40.00 euro) e l’astuccio porta monete e porta sim card (38.00 euro). Immancabile poi ai giorni nostri il case per iPhone, vero oggetto di culto dell’uomo moderno (35.00 euro) e gradita sorpresa il ritorno delle bretelle, che sembrano davvero vivere una seconda giovinezza (disponibili in vari colori e materiali, da 35.00 a 45.00 EUR).

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoSteve&CoSan Valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI