Slippers uomo, i mocassini da non perdere per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Le slippers da uomo sono dei mocassini da non perdere in questa stagione primavera/estate 2017. Sono scarpe comode, pratiche e di tendenza, che non possono mancare nella scarpiera di ognuno di noi. La calzata è veloce, perché non hanno i classici lacci, e di modelli ce ne sono così tanti che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tra le slippers da uomo ci sono, infatti, quelle di pelle, perfette per chi ha bisogno di qualcosa di formale, ma anche quelle di tela, tinta unita o fantasia, ideali per il tempo libero.

    Tra le scarpe di tendenza di questa primavera/estate 2017 ritroviamo le slippers, ma quali sono quelle più cool in questa stagione? Vediamo i modelli migliori proposti dai brand più in voga.

    Slippers uomo di Zara e altri brand

    Zara slippers primavera estate 2017

    Quando si parla di must have, bisogna pensare ai marchi che firmano le creazioni più belle del momento. Le slippers da uomo di Zara sono tra quelle più desiderate: il prezzo non è eccessivo e lo stile è ricercato. Tra le più belle vi suggeriamo quelle di Boss Orange e di Replay, entrambe in denim, mentre quelle di Superga sono caratterizzate da una stampa di bocche rosse che fanno le smorfie. Tra i mocassini slippers più particolari ci sono quelli di Vivienne Westwood, che ha disegnato un modello dal muso felino, mentre quelli di Prada hanno una base metallizzata con piccole decorazioni a contrasto.

    Slippers di velluto e altri materiali

    Slippers jeans primavera estate 2017

    Le slippers di velluto sono da riporre nella scarpiera, perché in questa calda stagione si fanno spazio ben altri materiali più leggeri e freschi. Ci sono sneakers da uomo 2017 in tela e senza lacci, come quelle di Neil Barrett, che propone la sua iconica trama di fulmini in bianco e nero, di DC, che sceglie la variante tinta unita, ma anche di Tommy Hilfiger, che invece punta sulla doppia tonalità. Ci sono le slippers di Vans, adatte per il tempo libero, e quelle di Napapijri, con logo laterale. Chi è in cerca di qualcosa di più formale, da indossare anche sotto un abito da lavoro, preferirà le slippers da uomo di pelle, come quelle di Berluti, Salvatore Ferragamo e Zign.

    Slippers con le borchie da uomo

    slippers borchie uomo primavera estate 2017

    Chi vuole rendere il proprio look più stravagante e rock preferirà, invece, le slippers da uomo con le borchie. Ci sono brand che ne hanno realizzate alcune tono su tono, come Botticelli Limited e Jimmy Choo, e chi ha inserito elementi metallici a contrasto, come Fendi.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le slippers da uomo primavera/estate 2017 più belle.