Speciale Natale

Sisley uomo Primavera/Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

Sisley uomo Primavera/Estate 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sisley ha presentato la nuova collezione uomo per la primavera/estate 2016, la quale è caratterizzata da capi basic e colori sobri ma impreziositi da alcuni elementi, micro fantasie in primis, capaci di donare un tocco unico e stiloso al proprio look. Protagoniste di questa linea sono certamente le giacche, perché il brand ne ha realizzate davvero moltissime e per qualsiasi occasione, dal tempo libero al lavoro. Ovviamente non mancano degli accessori interessanti, come le stole in lino dalle tinte pastello ma anche degli occhiali da sole in acetato dalla forma squadrata e qualche cravatta slim per outfit very cool. Scoprite insieme a noi tutte le novità che si annidano nel ricco catalogo Sisley uomo primavera/estate 2016.

    Tra le varie proposte realizzate dal noto marchio, come abbiamo anticipato, troviamo tantissimi blazer estremamente interessanti. Ne è un esempio quello in blu navy, colore predominante dell’intera collezione, che presenta una micro stampa, ovvero delle piccole paperelle bianche accompagnate da piccolissimi polka dots. A questo è anche possibile coordinare il pantalone del medesimo pattern. Anche i pois sono tra i motivi più utilizzati in questa linea, tant’è che li ritroviamo anche su altre giacche in cotone e persino felpate. A queste ultime, infatti, il brand associa dei pantaloni tuta, comodissimi e pratici, perfetti per creare dei look sporty chic. Oltre a questi modelli, ci sono tante giacche da uomo primavera/estate 2016 adatte anche per il tempo libero, tra cui parka e impermeabili tinta unita o anche a righe stile nautical.

    Molto belle anche le camicie da uomo Sisley realizzate per questa stagione. Tra queste ci sono vari modelli alla coreana in lino effetto denim, alcune impreziosite anche da piccole plissettature. Altre sono state caratterizzate da trame multicolor, alcune ispirate ai prati in fiore mentre altre sono legate al mondo del mare e delle vacanze. Ci sono anche delle proposte tinta unita, pensate per essere sobri e raffinati in vari eventi, e non mancano nemmeno delle maglie, a maniche lunghe e corte, da coordinare ai diversi jeans Sisley. Tra questi ci sono quelli lisci, i delavé ma soprattutto le proposte con toppe e strappi, perfette per chi adora lo stile più rock e da coordinare con le varie giacche di pelle da uomo della primavera/estate 2016. Infine, troviamo persino delle salopette di jeans, che sono decisamente tornate di moda, ma piuttosto difficile da indossare.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione di abbigliamento uomo Sisley primavera/estate 2016: non perdetela!

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI