Sisley uomo Autunno-Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

Sisley uomo Autunno-Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Sisley uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 è caratterizzata da una modernità classica e sobria unita a un pizzico di atmosfera retrò. Le maglie, i cappotti, i pantaloni e molto altro, che il brand ha realizzato per lui, vantano tessuti pregiati e lavorazioni sartoriali, tra cui tweed, broccati, lane pregiate e shetland. Geometrie e dettagli unici rendono intriganti le diverse proposte del catalogo Sisley autunno/inverno 2015-2016, che vanno dallo stile dandy al purismo più assoluto fino alle creazioni dal sapore più nordico.

    Dopo il trionfo della collezione Sisley uomo realizzata per la primavera, ora il marchio torna con una serie di capi di abbigliamento divise in tre linee ben distinte. Tra queste c’è la New Vision, caratterizzata da purezze geometriche e shaping lineari. Il minimalismo sta alla base di ogni singola creazione, per uno stile essenziale ma mai scontato e semplice. Tra le proposte troviamo soprattutto piumini da uomo caldi, leggeri e assolutamente hi-tech, giacche in lana waterproof e pantaloni e blazer tailoring e futuristici.

    Molto bella anche la linea Unpredictable, incentrata sull’immagine dell’uomo dandy. In questo caso, dunque, troviamo uno stile leggermente più femminile, quasi vanitoso, con accenni romantici elegantissimi, magnetici e sontuosi.

    Qui ritroviamo giacche e maglie in lana jacquard, proposte in velluti devoré e lavorazioni in stile orientaleggiante. L’abito giacca e pantalone e un vero e proprio must have proposto in rosso e blu da indossare più easy con una bella t-shirt sotto e al quale vanno assolutamente abbinati degli accessori ricercati, tra cui la sciarpetta in seta e scarpe eleganti.

    Infine, c’è la serie The Northest Light di Sisley, una linea dove l’uomo assume i tratti classici dello stile nordico. Innanzitutto ama vestire in modo funzionale e preciso, preferendo maglie e pantaloni dai tagli laser ben sagomati e minimalisti. A questa appartengono i diversi capispalla in shetland effetto bicolor e intrecci di fibre naturali, maglieria deluxe con lane vergini e mix preziosi, proposte in denim, che usa cotoni vintage, e pantaloni dai materiali forti e resistenti. Adora i colori che ricordano la natura, in particolar modo la terra, il mare ma anche il verde dei prati e le nuance più calde, come il rosa e il castagna.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi la collezione Sisley uomo autunno/inverno 2015-2016.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 31/03/2015 10:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI