Speciale Natale

Short shirts: camicie a maniche corte da uomo di tendenza per l’estate 2016 [FOTO]

Short shirts: camicie a maniche corte da uomo di tendenza per l’estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Camicie uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le short shirts altro non sono che le camicie a maniche corte da uomo, vera e propria tendenza dell’estate 2016. Sono considerate dei must have esclusivi e unici, delle creazioni fresche e ideali soprattutto durante il periodo dedicato alle vacanze. Se desiderate anche voi un look sbarazzino e brioso, leggero e non troppo formale, allora dovreste scoprire quali sono le short shirts più ricercate di questa bella stagione. Ci sono quelle tinta unita, i modelli arricchiti da imponenti fantasie e altre caratterizzate da mix cromatici forti e intensi. In cotone, in lino ma anche in jeans, scoprite con noi tutte le camicie a maniche corte da uomo dell’estate 2016 più belle.

    Tra i must have che vi suggeriamo di portare in vacanza con voi ci sono sicuramente le camicie a maniche corte. Sono perfette se abbinate a pantaloni lunghi o anche agli shorts e, perché no, ai costumi da bagno a pantaloncino. Sono l’ideale per andare al mare, per fare una passeggiata nel tempo libero e possono essere molto glam se abbinate a qualcosa di più ricercato, come un bel blazer maschile. Ovviamente in estate si ha voglia di osare, di giocare con i colori e con le fantasie, dunque perché non farlo?

    Tra le camicie da uomo più belle di questa stagione ci sono senza dubbio quelle tropicali, come le proposte firmate da Shine, con fondo nero e foglie verdi arricchite da grandi fiori colorati, o anche i modelli di Saint Laurent, caratterizzati da grandi e sottili palme proposte in varie nuance inaspettate, come blu e arancione. Da non perdere nemmeno i modelli che si ispirano alla natura, da quelli con i fiori di pesco di Blue Blue Japan a quelle di Missoni, impreziosite anche da paisley.

    Al mondo degli animali si sono ispirati invece altri designer, come Paul Smith, che ha dedicato una delle sue camicie a maniche corte per l’estate 2016 alle formiche, mentre Neil Barrett ha preferito omaggiare i falchi.

    Quelle che sicuramente vanno per la maggiore sono quelle con disegni astratti e geometrici, come le proposte di Ports 1961, che sembrano formare delle stelle, i modelli di Marc Jacobs, arricchiti da una cascata di piccole macchie che sembrano formare uno straordinario motivo inaspettato, o anche le proposte targate Rag & Bone, sui toni del cielo. Ovviamente ci sono quelle di jeans, tra cui i modelli di Canali, e delle creazioni rivisitate nella struttura, come quelle con collo alto di Damir Doma. Scoprite tutte quelle più cool nella nostra gallery: sicuramente troverete la camicia a maniche corte da uomo dell’estate 2016 che fa per voi.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCamicie uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016Tendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI