Speciale Natale

Scarpe uomo Vibram Five Fingers per l’estate 2011

Scarpe uomo Vibram Five Fingers per l’estate 2011
da in Moda Uomo, Scarpe sportive, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Scarpe uomo Vibram Five Fingers per l’estate 2011

    Vibram, azienda di calzature sportive presente sul mercato da oltre 70 anni, ha rivoluzionato la pratica dell’alpinismo, grazie alle suole vulcanizzate brevettate nel 1936 da Vittorio Bramani (dal suo acronimo nasce il nome Vibram).

    Nel corso degli anni, l’impegno per le pratiche sportive è cresciuto sempre più, fino a farlo diventare un nome internazionale, famoso per i suoi prodotti performanti e di alta qualità e sicurezza.

    Nel 2005 è nata in casa Vibram una calzatura sportiva davvero stravagante: la Five Finger, una scarpa che somiglia ad un guanto, una vera e propria seconda pelle, che rivoluziona totalmente il concetto della camminata a piedi nudi.

    Per l’estate 2011 Vibram ha creato quattro nuove collezioni, di cui due da uomo, una da bambino e una esclusivamente da donna.

    Le due collezioni dedicate al mondo maschile sono pensate per gli atleti di running e fitness. Dotate di tasche che separano le dita favorendone così il rafforzamento, migliorano l’equilibrio, l’agilità e la mobilità articolare. L’arco plantare segue la naturale sagoma del piede e la suola di 4 mm. oltre a garantire la massima trazione, protegge totalmente senza compromettere la sensibilità sulle superfici. Inoltre, la soletta interna di 3 mm. senza cuciture, limita lo sfregamento per un totale comfort. Una scarpa indubbiamente alternativa, nata appositamente per valorizzare le prestazioni sportive di ogni atleta.

    - La Vibram FiveFinger Komodo Sport dal design aggressivo, grazie alla soletta di 3 mm.

    senza cuciture, riduce la frizione e distribuisce l’impatto sull’avampiede. Con l’innovativo sistema di chiusura hook-and-loop favorisce una calzata comoda come se fosse un guanto.

    vibram komodo2

    Ideale per il Running e il Fitness è disponibile nelle taglie dalla 40 alla 47, nei colori black/gold/grey e yellow/black/silver/grey. Il prezzo è di euro 130,00.

    - La Vibram FiveFinger Bikila LS ha un sistema di chiusura veloce e adatto ad ogni tipo di piede, anche quelli dal collo molto alto. La sinergia soletta/suola, offre una protezione massima e distribuisce l’impatto dell’avampiede senza comprometterne la sensibilità.

    vibram bikila ls1

    Per poterle indossare comodamente sarà sufficiente allentare al massimo la chiusura, assicurarsi che ogni dito sia nell’apposita tasca, dopodiché sarà sufficiente tirare la levetta della chiusura fino a che la si sentirà perfettamente aderire al piede. Disponibile nei colori black/grey con finiture yellow e grey/black con finiture green/yellow, nelle taglie dalla 40 alla 47, il prezzo è di euro 120,00.

    vibram bikila ls2

    Adatte a terreni asciutti o bagnati, sono la rivoluzione della scarpa sportiva. Saranno un cult dell’estate?

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe sportiveScarpe Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI