Scarpe uomo Tod’s: la collezione primavera-estate 2013

Scarpe uomo Tod’s: la collezione primavera-estate 2013
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Scarpe uomo Tod’s: la collezione primavera-estate 2013

    Tod’s è uno dei marchi più prestigiosi per quanto riguarda il settore delle scarpe. Le collezioni di questo brand risultano sempre eleganti, realizzate con materiali di qualità e colori che colpiscono.

    Per la prossima Primavera – Estate 2013, Tod’s sottolinea ulteriormente la tradizione artigianale che ha reso celebre il marchio e ripropone forme storiche rivisitate con creatività moderna.

    Celebre per gli eleganti mocassini ed altre collezioni di classe, Tod’s nella nuova collezione racchiude vari elementi, dal formale alla sportivo, passando per l’iconico gommino: la qualità è il denominatore comune per tutta la linea.

    Tods

    Tod’s Riviera, una stringata in leggero camoscio che attualizza l’eleganza classica, è una scarpa lussuosa e moderna che probabilmente merita la copertina di questa nuova collezione: è proposta nei colori del Mediterraneo, in una palette cromatica che varia dal blu al verde fino a colori più caldi come il giallo e il rosso.

    Sicuramente vivaci e di grande appeal all’occhio di chi le ammira.

    Tods2

    La maestrìa di Tod’s nella lavorazione dei pellami più preziosi è l’emblema di questa eleganza: queste scarpe ne sono l’esempio più concreto.

    Si tratta senza dubbio di una proposta che coniuga valori senza tempo che uniscono bellezza e modernità, il tutto sottolineando l’importanza della propria tradizione e del Made in Italy.

    Scarpe di alta qualità secondo lo stile italiano artigianale più ricercato: cosa chiedere di più?

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI