Speciale Natale

Scarpe uomo Timberland, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe uomo Timberland, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Scarpe sportive, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di scarpe da uomo Timberland per l’autunno/inverno 2016-2017 troviamo tante splendide e interessanti novità da mettere ai nostri piedi. Oltre ai soliti stivaletti stringati in suede color senape, questa volta proposti anche in pelle martellata, troviamo tantissime calzature stringate, alcune delle quali abbastanza formali, da indossare tutti i giorni, anche in ufficio. Ovviamente si fanno spazio anche diverse scarpe Timberland sportive, come quelle per andare in montagna, ovvero le classiche da trekking, e quelle che si ispirano proprio a questi iconici e comodi modelli. Volete saperne di più? Scoprite con noi tutta la nuova collezione di scarpe Timberland da uomo autunno/inverno 2016-2017.

    Tra le ultime proposte firmate dal noto brand troviamo innanzitutto una serie di scarponcini Timberland mediamente alti pratici e confortevoli. Alcuni di questi hanno uno stile molto pulito e rigoroso, che li rende perfetti per essere calzati ogni giorno, sia in ambito lavorativo sia nel tempo libero. I colori a nostra disposizione sono molti, per lo più sobri e classici, come nero, testa di moro, blu notte e quello più chiaro. Alcuni modelli sono più slim, quindi avvolgono delicatamente il piede, mentre altri sono più bombati, ovvero rinforzati, e sono l’ideale per chi vuole avventurarsi in montagna o in lunghe camminate in collina.

    A dir poco raffinate le varie stringate maschili, disponibili anche in nuance diverse dal solito, come la pelle azzurra. Tra queste spiccano anche delle scarpe grigie da uomo, decisamente molto semplici da abbinare a vari look quotidiani. Gli stivaletti Timberland restano comunque quelli più ambiti. Alcuni di questi sono lisci e sono caratterizzati solamente da un elastico posto lateralmente, mentre altri hanno lacci e persino strappi sulla zona della punta.

    Da non perdere i vari anfibi, anche questi con punta rinforzata e dettagli a contrasto.

    Ovviamente, vi suggeriamo di non farvi scappare nemmeno le nuove sneakers da uomo per l’autunno/inverno, perché tra queste ce ne sono di interessanti. Spuntano, infatti, quelle rosso fuoco o in suede beige, i modelli con suola bianca e gli altri con gancetti che racchiudono i lacci. La collezione, come avete avuto modo di capire, è piuttosto vasta e variegata. Sfogliate la nostra gallery e guardate in anteprima tutte le scarpe da uomo autunno/inverno 2016-2017 di Timberland.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Scarpe sportiveScarpe Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI