Scarpe uomo Timberland: comode e indistruttibili!

Scarpe uomo Timberland: comode e indistruttibili!
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo

    Quando pensiamo allo scarponcino o a uno stivaletto c’è un nome che ci viene subito in mente: Timberland! Questo perchè questo marchio è il leader di questa fetta di mercato con la produzione scarpe comode e .. indistruttutibili!

    La Timberland e’ una grande societa’ di abbigliamento nata nel 1952 negli Stati Uniti, nota in tutti il mondo per la produzione di scarpe.

    Le calzature Timberland raggiunsero una grande popolarita’ quando nel 1973 vennero prodotti degli stivali resistenti all’acqua che l’azienda brevetto’. In seguito l’azienda inizio’ a dedicarsi anche alla produzione di abbigliamento e di scarpe Timberland anche per le donne raccogliendo molti successi.

    Tra le nuove versioni per gli intramontabili boots Timberland spiccano una serie di scarponcini realizzati in pelle impermeabile con collare in pelle o imbottito trapuntanto in vernice color nero o khaki. I modelli sono offerti nelle combinazioni nero, blu scuro, marrone.

    Sul catologo Timberland sono presenti tantissimi moderlli di scarpe con prezzi che oscillano in base alla tipologia di calzatura che piu’ si adatta al nostro utilizzo.

    Come sempre sono disponibili per atleti ma anche per l’uso quotidiano.

    Timberland ha una serie di negozi presenti in moltissime citta’ italiane tra le quali Milano, Roma, Genova, Napoli, Firenze, Bologna e molte altre.

    Foto da spartoo

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI