Scarpe uomo Steve&Co: i nuovi modelli Miami e L.A.

Scarpe uomo Steve&Co: i nuovi modelli Miami e L.A.
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo, Steve&Co
    Scarpe uomo Steve&Co: i nuovi modelli Miami e L.A.

    Steve&Co. è un marchio di cui parliamo spesso: il design innovativo, i materiali di qualità e le grandi novità che spesso questo marchio lancia, sono sempre degne di nota. Questa volta parliamo del lancio delle nuove sneakers uomo di Steve&Co, calzature sportive trendy realizzate con la stessa cura artigianale che si impiega per le classiche scarpe eleganti: avevate dubbi?

    Queste scarpe saltano all’occhio per il design ricercato ma allo stesso semplice, per i pellami di altissima qualità e la capacità tipica del made in Italy di creare calzature comode e di grande impatto visivo.


    - I modelli:

    I modelli caratterizzati da un’atmosfera luxury vintage si chiamano Miami e L.A, facendo riferimento alle due grandi città degli Stati Uniti ma non perdendo allo stesso tempo il DNA tipico del made in Italy.

    scarpe2


    - Manifattura artigianale:

    L’elevata qualità è garantita dalla lavorazione di tipo artigianale: le scarpe sono infatti realizzate totalmente a mano da esperti artigiani italiani che si occupano di tutte le fasi della creazione creando così alla fine modelli che sono unici, ognuno diverso dagli altri.

    scarpemiami


    - I materiali:

    Queste scarpe sono realizzate in vitello trattato effetto vintage ed hanno la suola in gomma sporcata a mano e cucita tutto intorno artigianalmente per durare nel tempo.

    Materiali raffinati per scarpe di qualità!

    scarpela


    - I prezzi:

    - Modello L.A. 125 €, disponibile nei colori grigio e marrone
    - Modello Miami 145 €, disponibile nei colori grigio e marrone

    Per ulteriori informazioni visitate il sito di Steve&Co: troverete bretelle, cinture, tracolle, maglioni e piumini e molto altro.

    Quale accessorio o abbigliamento vi conquisterà? Qualunque sia andrete certamente sul sicuro…

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe UomoSteve&Co
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI