Scarpe uomo Prada: la novità Creepers Shoes

Scarpe uomo Prada: la novità Creepers Shoes
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo, Prada
    Scarpe uomo Prada: la novità Creepers Shoes

    Le ”Blue suede shoes” di cui cantava Elvis Presley, non erano altro che le classiche Brothel Creepers, iconiche scarpe degli anni ’50 dalla suola di gomma molto alta, le scarpe più cool mai disegnate. Riprese dalle varie culture giovanili come Rockabilly, Psychobilly, Ska, Punk, Goth, Emo, Screamo, sono state di grande ispirazione nella stagione primavera-estate in casa Prada.

    Incontestabilmente originali, queste scarpe sono il risultato di ibridazione tra un inatteso Richelieu, una scarpa da ginnastica e una espadrilla. La suola infatti è un mix stratificato composto da cuoio, corda e gomma.

    Le Prada Creepers Shoes, superato il primo impatto della suola un po’ alta, sono indubbiamente stravaganti. Analizziamolo al meglio.

    La tomaia risulta essere molto elegante ed é resa meno seria dai magistrali tocchi di colore contrastanti che la rendono piacevolmente sdrammatizzante in un look serio e rigoroso, in cui il gioco rappresenta l’elemento principale e il divertimento é la parola d’ordine.

    Lo stile é raffinato in ogni dettaglio e allo stesso tempo ricorda il mondo minimalista Prada.

    Queste scarpe risultano essere perfette per ogni occasione, dalla cena formale alla discoteca: le Creepers Shoes Prada sono le scarpe adatte a chi non vuole confondersi nell’omologazione, inserendosi perfettamente nella collezione di abiti che Prada offre in questa nuova stagione: leggeri, giocosi e ottimisti, come le brillanti maglie di cotone a righe.
    prada3

    Sono disponibili in quattro varianti, fra cui le più classiche nero e marrone, le versioni blu elettrico- giallo-marrone e verde-marrone-rosso, stanno già riscuotendo un enorme successo, diventando in poche settimane la scarpa icona della stagione.

    prada2

    Purtroppo il loro prezzo pribitivo non le renderà accessibili a tutti: infatti il costo per portare ai piedi queste scarpe si aggira sui 550 euro: il prodotto che Prada offre o lo si ama o lo si odia, e per chi ama questo marchio di certo non sarà il costo a penalizzarne l’eventuale acquisto.

    Per tutti coloro che amano distinguersi, quest’anno si avrà un modo di farlo con successo: le Prada Creepers Shoes.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe UomoPrada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI