Scarpe uomo Pignatelli: collezione Primavera-Estate 2012

Scarpe uomo Pignatelli: collezione Primavera-Estate 2012
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Scarpe uomo Pignatelli: collezione Primavera-Estate 2012

    A Milano Carlo Pignatelli ha regalato a tutti i suoi fan l’anteprima delle sue collezioni di calzature uomo, declinate nelle linee Cerimonia, Classico e Outside, per il periodo Primavera-Estate 2012: come al solito l’eleganza che da sempre contraddistingue questo brand non manca.

    Nello spazio elegante dedicato agli accessori e inaugurato a marzo 2011 del suo showroom milanese, Pignatelli ha presentato i pezzi delle collezioni, proposti come piccole opere d’arte, in una cornice adeguata ai contenuti di qualità: una ricerca estetica della perfezione e dell’eleganza che contraddistingue da sempre la maison italiana e che anche stavolta ha dato risalto agli esemplari proposti.

    showroom c.pignatelli

    Le calzature Uomo Primavera Estate 2012 di Carlo Pignatelli sono presentate in tre linee principali, con collezioni distinte e integrabili, con contenuti di qualità, ricerca ed estetica: Cerimonia, Classico e Outside.

    showroom ca. pignatelli


    - Linea Cerimonia:

    -La Cerimonia si distingue per l’eleganza e per le linee aggressive dai tagli puliti in cui le forme non eccessive sposano lo stile, senza dimenticare il comfort. Una linea che apre anche al mondo dei giovani che vogliono contraddistinguersi per la loro eleganza.


    - Linea Classico:

    -I modelli del Classico, dedicati alle occasioni speciali e al quotidiano elegante, pensati per il business man attento all’accessorio così come all’abito che indossa, sono contraddistinti dalle linee rassicuranti delle forme e da costruzioni artigianali che ne costituiscono un plus particolare.

    Questa linea è sicuramente più per l’uomo da affari che vuole apparire impeccabile in ogni situazione della vita lavorativa e non.


    - Linea Outside:

    -La linea Outside è caratterizzata da forme di tendenza, costruita con materiali e tagli frutto di ricerca assidua con proposte in continua evoluzione, tra tutti la lavorazione a cera persa; una linea giovane, ricca, senza compromessi. Molto ricercata e raffinata, questa linea è molto particolare.

    Sicuramente anche per la la prossima Primavera-Estate 2012 ai piedi degli uomini che si contraddistinguono per eleganza e stile, le scarpe Pignatelli saranno un piacevole accessorio di classe.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI