Speciale Natale

Scarpe uomo Hogan: la collezione 2012, casual ed elegante [immagini]

Scarpe uomo Hogan: la collezione 2012, casual ed elegante [immagini]
da in Hogan, Moda Uomo, Pitti Uomo, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Scarpe uomo Hogan: la collezione 2012, casual ed elegante [immagini]

    Hogan, brand del gruppo Tod’s, propone per la collezione autunno-inverno 2011-2012 una riscoperta dei classici delle scarpe maschili, dai più casual ai più eleganti.

    Il catalogo è molto vasto: la nuova collezione offre infatti molte piacevoli varianti per quanto riguarda modelli, materiali e colori. Il marchio cerca sempre infatti di proporre novità ai propri clienti cercando comunque di mantenere inalterate le caratteristiche che hanno decretato il successo di queste calzature, come per esempio la collaborazione con il designer Karl Lagerfeld, il quale ha disegnato una precedente collezione di scarpe per il brand.

    I modelli che saltano più all’occhio in questa nuova collezione sono: Interactive, Olympia, City-Tech e Route One


    Interactive:

    1

    Interessante variante casual per l’uomo d’affari si ripresenta in questa collezione nei modelli classici in tinta unita e nei modelli più originali in vernice e bicolor. Comode ed eleganti nella versione in pelle liscia e disponibili in marrone, grigio e blu; ci sono poi nella versione in camoscio marrone con H celeste, adatte per l’uomo sportivo. Interactive è il modello più venduto non solo per riconoscibilità, materiali e comodità, ma anche per il tacco interno che dona a chi le indossa qualche centimetro in più.


    Olympia:

    2

    Modello basso realizzato in vitello rovesciato con effetto anticato, tessuto o camoscio; sono presenti in vari colori: blu, grigio, marrone, bordeaux. Questa scarpa è formale, comoda e adatta per tutti i giorni. Il prezzo è di 120 euro circa.


    City-Tech:

    3

    Sneakers stringata dalla linea futuristica con H laterale ricamata, hanno il fondo in gomma in contrasto e un leggero rialzo interno, più basso rispetto al modello Interactive. Per questa nuova collezione c’è una novità nella tecnica di cucitura:gli elementi della tomaia vengono accoppiati al rovescio e successivamente risvoltati e ribattuti in modo da nascondere la cucitura all’interno.

    Il prezzo di questo modello è di 260 euro circa.


    Route One:

    4

    Stivaletti allacciati presenti in tre versioni: alti e in pelle nera spazzolata, bassi in pelle marrone e il polacchino in pelle ultra morbida con cuciture in tinta. La suola è in gomma nera e il logo è ricamato lateralmente in piccolo vicino alle cuciture. Soprattutto in questo modello è presente la riscoperta dei classici delle scarpe maschili, esse sono adatte a chi si vuole vestire casual, ma sempre con classe. Il prezzo è di 250 euro circa.

    Insomma le scarpe Hogan della collezione autunno-inverno 2012 non deluderanno tutti quegli uomini che amano scegliere tra tante diverse proposte di classe, comodità e qualità. Sicuramente tra le tendenze del 2012, le scarpe Hogan saranno come sempre un punto di riferimento.

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HoganModa UomoPitti UomoScarpe Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI