Scarpe uomo Hogan: collezione 2012 firmata Karl Lagerfeld

Scarpe uomo Hogan: collezione 2012 firmata Karl Lagerfeld
da in Hogan, Moda Uomo, Scarpe Uomo
    Scarpe uomo Hogan: collezione 2012 firmata Karl Lagerfeld

    Le scarpe Hogan sono uno status tra tutte le persone che cercano una scarpa alla moda e di qualità: sneakers comode e casual hanno da sempre caratterizzato le collezioni uomo di questo brand. E ovviamente per il prossimo autunno/inverno 2011-2012, Hogan sarà ancora protagonista: scopriamo come.

    La collaborazione con Karl Lagerfeld, il famoso stilista che da qualche tempo collabora col marchio Tod’s e Hogan, ha portato alla creazione di una linea di scarpe casual degne di nota che si vanno ad aggiungere alle linee d’abbigliamento e accessori derivate dalla mente dello stesso stilista.

    Per quanto riguarda l’abbigliamento firmato Lagerfeld, la collezione rispetta il classico stile Hogan e si adatta così a tutte le situazioni riuscendo però a garantire un tocco di glamour in più. Salta subito all’occhio il ricorrente tema trapuntato delle giacche che gioca su linee geometriche donando un aspetto innovativo agli accessori Hogan.

    Pur mantenendo inalterate le caratteristiche che hanno decretato il successo di queste calzature, Hogan è riuscita a rinnovarsi e dare un tocco di novità alle sue collezioni anche in fatto di scarpe: i due modelli proposti creati da Lagerfeld, evidenziano un particolare stile che certamente riscuoterà il successo da parte di chi cerca calzature casual, pratiche ma allo stesso tempo trendy.

    Eleganti, bicolore, queste scarpe sembrano essere realizzate per l’uomo che vuole distinguersi con un tocco di elegante eccentricità: un’idea che avrà successo?

    Novità di collezione che comunque non fa perdere appeal alle altre stelle di casa Hogan e ovvero le collezioni Olympia e Interactive.

    hogan

    Le Hogan interactive infatti continuano a dominare le vendite sia tra gli uomini sia tra le donne grazie ai materiali di qualità, alla comodità e alla riconoscibilità del brand. Molto giovanili restano le Hogan Rebel, originali Route One, senza tempo le Olympia: insomma, chi vuole calzature di qualsiasi tipo può rivolgersi ad Hogan.

    Una visita al sito potrebbe illuminare il vostro futuro shopping!

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HoganModa UomoScarpe Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI