Scarpe uomo Gucci 2011: ricercate ed eleganti

da , il

    Scarpe uomo Gucci 2011: ricercate ed eleganti

    Gucci, leader nel settore della moda, non si smentisce, e per la stagione primavera – estate 2011, propone nuovi modelli all’insegna dell’originalità e dell’alta moda. Prodotte con materiali di altissima qualità e con la cura che Gucci impiega per ogni suo singolo articolo, le scarpe della nuova collezione soddisfano le esigenze di coloro che sono alla ricerca di eleganza e charme.

    Il marchio Gucci vede la sua origine a Firenze nel 1921, quando Guccio Gucci fonda un’azienda specializzata in prodotti in pelle. In pochi anni il marchio ottiene un successo tale che i clienti internazionali in visita a Firenze affollano il negozio.

    Ancora oggi Gucci continua nel rafforzamento di esclusività, qualità, artigianalità e autorità nel campo della moda, grazie ai quali ha conquistato un posto di onore nella moda made in Italy.

    La collezione primavera – estate 2011 di scarpe uomo Gucci é veramente ricca di novità. A partire dalle tradizionali slipper con morsetto per esempio, proposte sia nella versione in camoscio dai colori pastello o accesi. Eleganti quelle in struzzo o velluto con la classica microstampa Gucci, in vitello nero, stringate, con lavorazione di stampo artigianale, traforate sulla punta con suola lucida in cuoio.

    E come non definire originale le eleganti in misto vitello e serpente, realizzate con pellami morbidissimi che regalano una calzata ad effetto guanto? Sicuramene comode ed adatte a chi vuole un prodotto ricercato ai piedi.

    Molto alla moda anche quelle realizzate con pelle scamosciata. Si tratta di una scarpa molto glamour e adatta ad ogni occasione, perché é sia elegante che casual ed ideale quindi sia per una giornata lavorativa che per una serata fuori. Queso modello é disponibile in tre diversi colori: verde militare, il grigio chiaro e l’azzurro. Il prezzo di queste scarpe é di 495 euro.

    gucci1

    Ricercatissime oramai anche dagli adolescenti, le scarpe Gucci non possono essere che un grande vanto del made in Italy in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su queste scarpe, qua trovate tutte le informazioni necessarie. Buona scelta!