Speciale Natale

Scarpe uomo eleganti: 40 modelli per l’inverno 2017 [FOTO]

Scarpe uomo eleganti: 40 modelli per l’inverno 2017 [FOTO]

    Le scarpe eleganti da uomo sono dei complementi che possono tornare sempre molto utili. Ecco perché vogliamo illustrarvi quali sono i 40 modelli per l’inverno 2017 che vi suggeriamo di tenere sott’occhio, perché probabilmente tra questi potreste trovare la proposta giusta per completare i vostri look. Insomma, se desiderate uno stile unico e raffinato, se avete in programma delle serate di gala o una cerimonia importante, sappiate che le scarpe da uomo eleganti sono indispensabili.

    Tra le proposte che vi suggeriamo di non farvi scappare ci sono senza dubbio le stringate. Queste sono le calzature eleganti per eccellenza, che troverete facilmente in ogni store e anche online. Le più classiche sono realizzate in pelle che può essere lucida o opaca, decorata o liscia, nera o declinata in altri colori moda. A tal proposito, è bene sapere che soprattutto in questa stagione, tra le scarpe da uomo per l’inverno 2017, ci sono tantissimi modelli proposti in bordeaux e blu intenso, oltre ai classici testa di moro, sfumature di marrone e black.

    Tra quelle più belle vi suggeriamo le stringate di Santoni, con effetto degradé sui toni del blu, così come quelle di Dolce & Gabbana, dal tocco moderno e dai colori insoliti, come l’azzurro e il mattone. Da non farsi scappare le Oxford shoes di Berluti o le scarpe eleganti di Geox, sia lisce, sia decorate. Tra le più particolari ci sono quelle di Givenchy, caratterizzate da borchie oro attorno al bordo, ma anche le proposte targate Zanotti, ricoperte da glitter.

    Molto belle anche le scarpe da uomo di Prada, tra cui spuntano una serie di creazioni cap toe, dunque con punta a contrasto.

    Inoltre, ci sono anche diverse stringate senza lacci, che in questo periodo stanno riscuotendo molto successo. Tra le più belle vi segnaliamo le calzature di Lanvin e Dsquared2. Se adorate le scarpe in vernice allora non potrete resistere a quelle di Tom Ford e Hugo Boss. Sapete che il velluto rappresenta una delle più grandi tendenze moda di questo inverno 2017? Ecco perché diverse maison hanno messo a punto delle scarpe eleganti in velluto alle quali è difficile resistere. Sono per lo più mocassini, che rievocano i classici modelli da camera, tra cui quelli di Rubinacci con nappine, Roberto Cavalli e Saint Laurent con ricami dorati.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le scarpe da uomo eleganti per l’inverno 2017 più belle: non fatevele scappare!

    452

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI