Scarpe uomo Alviero Martini: le mappe più famose al mondo ai piedi

Scarpe uomo Alviero Martini: le mappe più famose al mondo ai piedi
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo
    Scarpe uomo Alviero Martini: le mappe più famose al mondo ai piedi

    Alviero Martini reinterpreta la scarpa da tennis, il modello più amato fra le collezioni casual e lo fa proponendo per la primavera-estate 2011 un nuovo modello degno del suo nome. Anche la sneaker è caratterizzata dalla stampa geografica molto famosa: il tutto con delle differenze rispetto al passato. Scopriamo quali.

    La differenza sostanziale rispetto alle altre creazioni ”prima classe” dello stilista sta nel variare lo stile delle scarpe: da quelle più eleganti e di classe a cui si è abituati vedere attraverso le vetrine e che rappresentano la caratteristica di Alviero Martini nel settore accessori e calzature, il brand ha infatti scelto di promuovere uno stile più casual: e il risultato è sorprendente.

    Alviero Martini propone la stampa geografica in blu, arancio, rosso, bianco e giallo. Adatta alla stagione estiva, viene proposta in due varianti: con la suola bassa e punta in gomma con un prezzo che si aggira attorno ai 90 euro, oppure con la suola alta in gomma, e qui il prezzo sale fino a circa 195 euro.

    Quello di Alviero Martini è uno stile di alta moda che non conosce paragoni, sempre attuale e di tendenza, inimitabile ed unico, che ora si affaccia ad un mercato sempre più giovane, per uno stile casual chic, abbinabile a proprio gusto agli accessori in linea.

    alviero-martini-sneakers

    Il pregio della sneacker Martini è quello di non passare mai di moda: la sua stampa geo famosa in tutto il mondo è un segno distintivo per chi di qualità se ne intende. Dopo le famose borse, anche le scarpe quindi avranno la loro mappa.

    Sicuramente molto effetto fanno anche un accessorio che di solito di certo non richiama la nostra attenzione: ma le pantofole di Martini sono una chicca che merita di essere segnalata: il prezzo di 100 euro ne conferma la grande qualità.
    pantofole

    Questo tipo di calzature che hanno sempre dominato la scena soprattutto durante l’estate, cattureranno sicuramente l’attenzione di tutti coloro che amano il comfort e la praticità con stile.

    Per chi fosse affascinato dall’universo di Alviero Martini, una visita al sito internet del brand potrebbe aprire nuovi orizzonti in fatto di tendenze di moda: di certo andreste sul sicuro…

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI