Scarpe uomo Adidas: le novità per il 2011

Scarpe uomo Adidas: le novità per il 2011
da in Adidas, Moda Uomo, Scarpe sportive
    Scarpe uomo Adidas: le novità per il 2011

    Attesissime le novità 2011 in campo di scarpe per lo sport. Nate per essere utilizzate solo sui campi per praticare attività sportive, oggi le troviamo ovunque, e le grandi firme fanno a gara per portare sul mercato modelli sempre più all’avanguardia, prodotti con materiali di alta qualità, per migliorare sempre più comfort e prestazioni: vediamo le novità in casa Adidas.

    La prima novità è Adizero, la nuova collezione di scarpe sportive. I materiali utilizzati sono i più leggeri disponibili sul mercato e offrono il massimo in fatto di ammortizzamento e protezione del piede.

    Particolare la Adizero Rose 1.5 di Adidas, la prima scarpa firmata da Derrick Rose dei Chicago Bulls, ultraleggera ( solo 365 grammi), studiata per fornire un equilibrio perfetto tra aderenza e leggerezza. Ad essa si affianca la Adizero Feather, da tennis, che garantisce stabilità grazie al sottile telaio in TPU e la barra interna Torsion.

    Sempre da Adidas da evidenziare la New Collection 2011 Star Wars. Dopo il successo degli anni precedenti, torna infatti la collezione ispirata alla fortunata saga cinematografica. In scena questa primavera 2011 saranno personaggi e scenari del film. Di grande effetto il contrasto cromatico e gli spettacolari edifici immortalati o l’enorme linguetta con l’effige di Jumbo.

    Adidas si conferma quindi sensibile alla tematica delle scarpe sportive: per il 2011 la strada intrapresa è quella giusta? A voi la scelta.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AdidasModa UomoScarpe sportive
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI