Scarpe uomo Adidas: i modelli per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione di scarpe da uomo Adidas per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è ricca di proposte moderne e dallo stile contemporaneo. Sì, perché quella presentata dal brand è una linea di calzature funzionale ed estremamente accattivante. Detto questo non ci resta che scoprire i modelli Adidas più cool per la prossima stagione.

da , il

    La collezione di scarpe da uomo Adidas per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è davvero ricca di proposte e modelli super tecnici, dalle linee pulite e dallo stile minimal. Infatti, il nuovo catalogo di scarpe da uomo firmato Adidas comprende modelli storici e iconici del brand sportivo, come le Superstar, le Stan Smith e le Gazzelle, rivisitate in chiave moderna; ma anche modelli inediti, nati dalla collaborazione con importanti pop star, come Pharrell Williams che per Adidas ha creato una sneaker innovativa ed estremamente performante. Il risultato è una collezione contemporanea e all’avanguardia, dal design semplice e dalle forme pulite, e che a livello estetico risulta essere assolutamente vincente e decisamente accattivante.

    Scarpe uomo Adidas: le Gazzelle, le Stan Smith e le Superstar

    Se si parla della collezione scarpe Adidas non si può non parlare dei grandi classici del brand: le Gazzelle, le Stan Smith e le Superstar.

    Queste scarpe sono i modelli tradizionali e iconici della casa di moda e ne rappresentano al meglio l’anima sportiva.

    Per l’Autunno/Inverno 2017-2018 Adidas ripropone questi modelli storici ed evergreen rivisitandoli in chiave moderna.

    Infatti, le prime Gazzelle apparvero sulla scena nei primi anni ‘90 e oggi il brand fra i vari modelli ripropone quello del 1991 con tomaia in pelle di cinghiale, le iconiche tre strisce in contrasto di colore e il logo sulla linguetta.

    Per quanto riguarda le Stan Smith, Adidas riprende lo stile unico e autentico di queste scarpe simbolo indiscusso dello streetstyle.

    Queste calzature le ritroviamo in pelle bianca, liscia oppure zigrinata, suola in gomma tono su tono oppure semitrasparente e il classico logo posto sul tallone, proposto in diverse varianti di colore: dal classico blu navy, al celeste passando per il rosso fuoco fino ad arrivare al verde prato.

    Infine, abbiamo le Adidas Superstar che ricordano appieno il classico modello in pelle con la conchiglia sulla punta.

    Ma non è tutto perché il marchio ha saputo reinventarsi proponendo una Superstar modello slip on, con tomaia stretch, fasce elastiche sul piede, che conferiscono una calzata avvolgente, e l’immancabile conchiglia sulla punta.

    Scarpe uomo Adidas: le Tennis Hu di Pharrell Williams

    Adidas è noto per aver lanciato collaborazioni con star d’oltreoceano, come Rita Ora, ma la più recente è quella con la pop star Pharrell Williams.

    Quest’ultimo ha creato per il brand sportivo una scarpa da uomo tecnica, dal design minimal, dalle linee pulite ed esteticamente accattivante.

    Queste calzature esprimono lo stile inconfondibile del cantante, e sono caratterizzate dalla tomaia in mesh per garantire la traspirazione, l’intersuola in EVA e suola in gomma.

    Ciò che più colpisce di queste scarpe sono i colori sgargianti e fluo, come il giallo, il rosso fuoco e il più classico blu.

    Le Tennis Hu di Pharrell Williams sono state pensate per l’uomo che ama sfoggiare un look moderno e easy, dal mood casual e sporty.

    Scarpe uomo Adidas: le Running

    La collezione di scarpe da uomo Adidas per la stagione fredda comprende anche modelli per chi ama praticare sport all’aria aperta, in modo particolare il running.

    Si tratta di scarpe tecniche, estremamente stabili e reattive, con intersuola in Boost e tomaia avvolgente su tutto il piede, per garantire il massimo del comfort durante tutta l’attività sportiva.

    Detto questo, non resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per conoscere tutta la collezione di scarpe da uomo Adidas per l’Autunno/Inverno 2017-2018.