Scarpe uomo 2011: una panoramica dei migliori brand

Scarpe uomo 2011: una panoramica dei migliori brand
da in Converse, Geox, Moda Uomo, Scarpe Uomo

    Le scarpe con un tocco sportivo si prestano bene un pò a tutti i tipi di abbigliamento quotidiano maschile, per assicurare comfort e stile contemporaneamente: indossate sotto jeans e giacca assicurano un look accattivante e curato nei dettagli per vivere la città con disinvoltura. Vediamo le migliori novità per il 2011.

    -Nero Giardini: uno dei brand italiani, leader nella produzione di calzature e non solo, si fa notare con la nuova linea sport, per un look giovane, grintoso, moderno e deciso, senza rinunciare alla proverbiale regalità del marchio.

    -Altro marchio tutto made in Italy che propone modelli casual per un look fresco e giovane senza rinunciare allo stile, è Geox, che con il brevetto innovativo ha reso celebre le sue calzature: traspiranti e al tempo stesso impermeabili. Per chi non vuole rinunciare a comfort, benessere e urban style.

    -Sporting club è il tema che ha ispirato Igi&co per una serie di calzature per il tempo libero.
    ”Sportiva dentro” è il suo nome, dal gusto italiano stilisticamente ricercato, estremamente leggera, traspirabile, confezionata con i migliori pellami. Fodera in goretex.

    -Per la primavera 2011 in arrivo, O.X.S. si ispira al militar style, con inconsueti scarponcini alti e bassi.

    Il brand internazionale propone una linea in grado di mescolare gli elementi, da sportivi a tecnici, dando vita a creazioni originali ed innovative.

    -Diadora da’ vita ad una nuova era. Diadora utility, un modo di essere, non solo di lavorare. Calzatura dotata di una tecnologia particolare per garantire il massimo della performance, non solo sul lavoro, ma anche in città.

    -Una marca sul mercato da quasi 100 anni è Converse, l’icona della scarpa da basket made in USA che mantiene immutata la forma e le caratteristiche ma si veste in fumetto.La nuova collezione è ispirata ai supereroi storici, da superman a batman per un look sicuramente ispirato e divertente.

    Imperdibile poi la nuova nata in casa Nice England, la snaker, bella e contemporanea della nuova collezione 2011. Fortemente ispirata ai miti della musica, questa scarpa è proprio questo, un vissuto in melodia a tratti rock, a tratti R&B, a tratti anche new age.

    Un’ampia panoramica che evidenzia quante belle novità sono in arrivo: imperdibili.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConverseGeoxModa UomoScarpe Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI