NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe stringate per l’uomo: 7 modelli da avere per l’inverno 2017

Scarpe stringate per l’uomo: 7 modelli da avere per l’inverno 2017
da in Acquista subito, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/03/2017 10:31

    stringate uomo 2017

    Tra le scarpe stringate da uomo per l’inverno 2017 ci sono 7 modelli che vogliamo consigliarvi da mettere ai piedi. Queste calzature possono apparire tutte piuttosto simili tra loro ma, di fatto, si contraddistinguono moltissimo per alcuni dettagli, dal materiale alle cuciture, dalla finitura agli inserti. Se siete alla ricerca di uno stile glamour e sofisticato, di qualcosa che vi doni particolarmente e che possa rendere il vostro look più cool, non perdete altro tempo e scoprite con noi quali sono le scarpe stringate da uomo 2017 perfette per affrontare l’inverno.

    Scarponcini Timberland stringato

    Un classico senza tempo, gli scarponcini di Timberland, ma non gli stivaletti iconici bensì delle scarpe stringate dal fascino sportivo, che potete indossare con i vostri look casual da tempo libero. Il modello che vedete in foto si chiama Adventure 2.0 ed è sicuramente perfetto per jeans, chinos e pantaloni cargo. COMPRA QUI.

    Brogues ricamate di Paul Smith

    Le scarpe brogues sono delle stringate da uomo invernali decisamente molto belle e particolari rispetto alle classiche calzature. Queste presentano un sottile ricamo attorno a tutte le cuciture. Bellissima la punta, caratterizzata da un dolce gioco di traforatura. Tra le più belle vi segnaliamo queste creazioni di Paul Smith, proposte in un bel rosso scuro bruciato. ACQUISTA QUI.

    Stringate bicolor di Grenson

    Uno dei grandi classici che questo inverno è ritornato in auge è il modello bicolor. Avete presente quelle scarpe da uomo bianche e nere? Ecco, si tratta proprio di quelle e qui vi proponiamo le stringate di Grenson, in pelle sabbia e nera, per avere un look unico ogni giorno. COMPRA QUI.

    Scarpe con flatform di Prada

    Anche gli uomini vorrebbero indossare i tacchi, o almeno qualcuno crede che questa sia una grande verità. Lasciamo stare gli stiletti ma avere un po’ di supporto non dispiace. Ecco che vi suggeriamo le scarpe con flatform di Prada, per guadagnare qualche centimetro e per sfoggiare uno stile inaspettato. ACQUISTA QUI.

    Derby in velluto Saint Laurent

    Una delle tendenze moda di questo inverno è rappresentata dal velluto, quindi lasciatevi coinvolgere da questo materiale e scegliete delle scarpe stringate da uomo con questo rivestimento. In foto vi mostriamo un modello bellissimo e raffinato di Saint Laurent. COMPRA QUI.

    Stringate Dr Martens

    Tutti noi conosciamo benissimo le scarpe di Dr Martens ma quanti di voi hanno le stringate del brand? Look retrò, punta arrotondata e rinforzata, suola in gomma gialla e cuciture a contrasto. Ecco a voi le 1924 3 Eye Boot, delle stringate casual, in questo caso proposte in nero, ma disponibili anche in verdone e bordeaux. ACQUISTA QUI.

    Scarpe Oxford di Givenchy

    Volete uscire fuori dagli schemi e avere uno stile unico e strepitoso? Allora acquistate delle scarpe da uomo stringate per l’inverno ma fate sì che queste abbiano qualcosa di particolare. Le borchie sono sicuramente delle ottime alleate di stile e ricercatezza e in questo caso vi suggeriamo quelle di Givenchy. COMPRA QUI.

    933

    PIÙ POPOLARI