Scarpe sportive uomo 2015: le più adatte per il tempo libero [FOTO]

Scarpe sportive uomo 2015: le più adatte per il tempo libero [FOTO]
da in Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015, Scarpe sportive, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe sportive da uomo sono sicuramente le calzature più comode e adatte per il tempo libero e tra i modelli 2015 di creazioni ne troviamo davvero tantissime, da quelle per trascorrere qualche giornata all’aria aperta ai modelli dedicati proprio al mondo dell’attività agonistica e non. Difatti, i marchi più noti del settore, all’interno delle loro collezioni presentano scarpe sportive di ogni genere, da quelle per giocare a calcio fino a quelle da passeggio, passando anche per le proposte per il basket, il golf o per andare in barca. Un’ampia selezione per poter rispondere alle esigenze di ognuno. Scoprite con noi quali sono le più belle scarpe da uomo sportive 2015.

    Tra le scarpe da uomo per l’estate 2015 non possono, dunque, mancare quelle sportive, ovvero quelle perfette per il tempo libero. Tra le calzature da non farsi scappare vi proponiamo immediatamente le più fashion, come quelle targate Valentino, che ha realizzato delle sneakers molto sobrie in pelle grigia con elementi borchiati dello stesso materiale. Lo steso vale anche per Alexander McQueen, che ha impreziosito le sue con fasce rosse stampate, che ricordano delle piume, o quelle di Carven, decisamente più sobrie, con base nera e bande bianche a contrasto, mentre quelle di Dolce&Gabbana sono metallizzate e color block, per chi ama farsi notare con stile.

    Anche tra le scarpe da uomo Nike 2015 ci sono tanti modelli imperdibili, dalle Performance, presentate in vari colori fluorescenti, come il giallo e l’arancio, alle Superfly, ideali per giocare a calcio. Ci sono anche quelle da calcetto o altre proposte da passeggio, come le amatissime Nike Air Max.

    Qualcosa di simile la troviamo anche all’interno della selezione proposta da Kappa, mentre Reebok ha realizzato qualche modello da calzare soprattutto il sabato e la domenica, ovvero nei giorni in cui non si lavora, per affrontare le giornate con più sprint ma sempre in modo stiloso.

    Molto belle anche le scarpe sportive da uomo di Adidas, che offre un ventaglio molto vasto, tra cui le amatissime Originals ma anche i modelli da corsa. Inoltre, ci sono anche quelle di Asics, comode e pratiche, quelle di Cesare Paciotti, caratterizzate dalle chiusure a strappi, le scarpe Mizuno, ideali per correre quando si ha un po’ di tempo a disposizione, e le New Balance, un vero e proprio evergreen. Ad ogni modo, sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le migliori scarpe sportive da uomo 2015.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoModa uomo Primavera-Estate 2015Scarpe sportiveScarpe Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/05/2015 10:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI