Scarpe Puma-Ducati: comfort e tecnologia

da , il

    Scarpe Puma-Ducati: comfort e tecnologia

    Ducati e Puma fondono le loro idee per dare vita al “Moto Lifestyle”, un nuovo genere di scarpe sportive

    ispirato alle corse e al mondo Ducati con ovviamente tutta la qualità firmata Puma.

    La partnership tra i due brand già in passato aveva realizzato prodotti che avevano poi avuto successo. Con questa nuova collezione i nuovi modelli confermano l’alto contenuto di comfort, innovazione e tecnologia.

    Il modello En Route LT Ducati è ideale sia per chi va in moto: performante, caratteristica tipica del mondo Ducati, pur essendo molto leggera e casual. La tomaia ha inserti di cuoio e pelle scamosciata, che garantiscono il massimo comfort e protezione: ideale connubio per chi va in moto.

    Molto particolare il fianco della scarpa, personalizzato da un piccolo slider metallico. Il modello En Route Lt Ducati è disponibile nei colori bianco, giallo e nero con un prezzo al pubblico di 100 euro.

    Un altro modello di spicco di questa nuova collezione è la scarpa 1198 Ducati ST dove spicca l’originale rivestimento del tacco, realizzato in materiale “effetto carbonio”. Innovativo l’utilizzo di elastomeri per la vulcanizzazione delle calzature, un dettaglio che evidenzia la tendenza della scarpae e garantisce una maggiore resistenza all’uso. Il prezzo in questo caso è di 85 euro.

    Per gli amanti delle moto, del mondo Ducati e della qualità Puma queste scarpe possono risultare l’ideale.