Speciale Natale

Scarpe Nike uomo Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Nike uomo Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015, Scarpe sportive, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di scarpe da uomo Nike primavera/estate 2015 ci sono tante novità colorate e confortevoli, ideali per affrontare la bella stagione con un tocco di brio. All’interno del catalogo troviamo, infatti, calzature sportive e multicolor, modelli ispirati ai grandi miti dello sport ma non solo. Tra le ultime creazioni del noto brand c’è la Nike Free Sockfly, che è sinonimo di semplicità ed essenzialità. Questa è stata progettata sul precedente Sock Racer, realizzato per la prima volta nel 1986. Ha una chiusura in velcro, che sostituisce le stringhe, permettendo di infilarle in modo ancora più semplice, mentre la tomaia in mesh priva di cuciture e traspirante è stata progettata per conferire il massimo del comfort e della traspirabilità.

    Oltre a questo modello, tra le scarpe sportive da uomo della collezione Nike primavera/estate 2015 c’è anche la Air Rift, contraddistinta dal design insolito, con separazione delle dita mai vista prima. Sin dalla sua prima comparsa, che risale al 1996, ha attratto un vasto pubblico proprio per questa forma insolita. La silhouette della Nike Air Rift traeva la sua ispirazione dalla caratteristica corsa a piede nudo dei runner kenioti sulle lunghe distanze e dal loro indiscusso primato nelle competizioni internazionali. Per il 2015 il marchio l’ha riproposta nella sua versione quasi originale, implementando la costruzione in tessuto mesh della tomaia e garantendo un’ottima ventilazione.

    Tra le scarpe da uomo primavera/estate 2015 del brand sportivo trovano spazio anche le varie varianti del modello Lunar, tra quali colpiscono in particolar modo le Ballistec ma anche le ultime creazioni della linea Lebron, declinate in nuance piene e intense, lasciano senza fiato gli appassionati dello stile sportwear, Per chi preferisce un grande classico, di sicuro è impossibile resistere alle Nike Air Max Ultra Moire o alle 90 e 93. Lo stesso vale anche per le versione Jordan e per le KD7 Elite e le Free Flyknit.

    La collezione del marchio è piuttosto ricca e adatta ad ogni tipo di stile e di sport. Sfogliate la nostra gallery e guardate con noi l’intero catalogo Nike primavera/estate 2015.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoModa uomo Primavera-Estate 2015Scarpe sportiveScarpe Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI