Scarpe Nike Air Jordan: l’esclusiva collezione Anno del Dragone

Scarpe Nike Air Jordan: l’esclusiva collezione Anno del Dragone
da in Moda Uomo, Scarpe sportive
    Scarpe Nike Air Jordan: l’esclusiva collezione Anno del Dragone

    E’ arrivato in Cina e in molti paesi orientali l’Anno del Dragone: in onore a questo anno e al giocatore Chris Paul la Nike, una delle più importanti firme della moda sportiva al mondo, ha voluto dedicarci un modello di Air Jordan, realizzando CP3.V Year of the Dragon, dove le iniziali “CP” stanno a significare Chris Paul, cestista Nba dei Los Angels Clippers.

    Dopo Carmelo Anthony, Dwyane Wade e Ray Allen, anche Chris Paul avrà così un paio di scarpe dedicate. E insieme al suo acronimo, il dragone contribuirà a rendere unico questo connubio senz’altro interessante.

    Comode, realizzate con materiali di qualità e adatte sia per lo sport che per una semplice uscita informale. Queste scarpe, in particolare per le persone nate sotto il segno del Drago, potrebbero essere l’ideale per quest’anno. Scopriamo qualche dettaglio in più, in particolare sui colori della calzatura e sulla confezione.


    - I colori:

    AIR-JORDAN

    I colori scelti per realizzare questo modello sono il bianco, il blu, il celeste ed il giallo, che mette in evidenza il logo dell’edizione speciale, un glifo particolarmente curato.


    - La confezione:

    Questa particolare confezione racchiude le scarpe di cui abbiamo parlato. Il logo Air Jordan è ben evidenziato ma se non fosse per questo particolare sarebbe difficile immaginare che all’interno ci possano essere delle scarpe Nike.

    jordan-year-of-the-dragon

    Il designer Ginger Monkey è stato l’ideatore di questa confezione per conto del marchio “del baffo”: “la sfida era quella di ideare un sistema per la progettazione in modo che potesse adattarsi ai diversi formati delle scatole ed essere riorganizzato dai progettisti delle Air Jordan. La grandezza finale della scatola doveva ancora essere stabilita, quindi dovevo creare opere d’arte che avrebbero potuto espandersi in larghezza e altezza. Tutti gli elementi pertanto, dovevano essere individuali, in modo da poter essere spostati senza distruggere l’effetto complessivo” ha dichiarato Monkey.

    Le Air Jordan CPV3.V Year of the Dragon saranno disponibili a a partire dal prossimo 7 Giugno 2012. Il prezzo è ancora da stabilire

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe sportive
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI